Raduno Nazionale di CamperLife - dal 01 al 05 giugno 2016

modificato giugno 2016 in Camper Bar
Qui in redazione siamo già all’opera: stiamo organizzando la nona edizione del raduno annuale di CamperLife.Quest’anno si andrà, dall’1 al 5 giugno, in Toscana a Bibbona (LI) sostando presso il Camping Free Time, un villaggio vacanze situato a 800 metri dal mare a pochi passi dalla pineta del Tombolo.Sarà ancora una volta una bellissima occasione per stare in compagnia, scambiare qualche battuta e qualche prezioso consiglio di viaggio.Ovviamente ci si rilasserà al mare e si visiteranno gli incantevoli angoli della Toscana, senza dimenticare i momenti di intrattenimento che come sempre comprenderanno una cena in compagnia il sabato sera e visite guidate con bus privato a Volterra il venerdì e a Suvereto e Golfo Baratti il sabato.Il programma completo e i moduli di adesione
«13456

Commenti

  • modificato 13:27
    io devo venire?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Che vieni a fare?
  • modificato 13:27
    Briiii, venire tu ? ok per la cena 2 compresi per i rimanenti componenti bimbi o adulti .................... € ? Al 99% noi ci saremo l'iscrizione effettiva la faremo nel prossimo mese appena ci organizzaremo per i piccoletti (sapete i nonni sono sempre impegnati) ​ ​
  • modificato 13:27
    a sto giro ci dovremmo essere anche noi...........Enzo ne aproffittiamo x il nostro "scambio" oleoalcolico.....
  • modificato 13:27
    scommetto che saranno tutti presenti all' Apericena offerto da Camperlife, io mi sono iscritto per evitare di fare come i 40 equipaggi che lo scorso anno non hanno trovato posto....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Per me è mia moglie sarà' il primo raduno. Sono sicuro sarà' un successo.
  • modificato marzo 2016
    Domenico60 ha scritto:
    Per me è mia moglie sarà' il primo raduno. Sono sicuro sarà' un successo.
    Caro Domenico visto che è il tuo primo raduno vedrai che Camperlife non è "invadente" potresti anche farti un bel week end da solo usufruendo dello sconto sulla piazziuola, ma poi verrai contaggiato dalla simpatia degli amici di Camperlife e difficilmente vorrai restare solo.Ti aspettiamoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Caro Bri sarà' un piacere conoscere te e gli altriper trascorre qualche ora in allegria
  • modificato 13:27
    Anche se è un po presto per dare conferma, credo che anche noi non mancheremo. Magari per la toma sarà un problema, ma qualche pintone di buon Arneis fresco non mancherà.
  • modificato 13:27
    io ho preso ferie.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:27
    o il mio amico Tabarros viene! ne sono onorato non vedo l' ora di vederlo ti aspetto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Strano che arrivino le iscrizioni più dalla rivista rispetto al sito che aspettate .....i posti sono limitati quest' anno...vi aspettiamo ciaoBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Alien tu sei sempre in ferie :)
  • modificato 13:27
    perceval ha scritto:
    Alien tu sei sempre in ferie
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:27
    C'è ancora posto??? Mi piacerebbe proprio partecipare domani riferisco al mio grande capo......per permesso
  • modificato 13:27
    La ns. Sara che segue la rubrica amici a 4 zampe in camper sarà presente e spieghera come gestire i ns "amici pelosi" in area sosta e in campeggio.e il programma generale è stato aggiornato con un apericena offerto da CL.ciaoBriii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Ho inviato il modulo d'iscrizione per e-mail a cui mi è stato risposto che non era esatto ( ora il link presente all'inizio di questo post mi da: pagina vuota ) avevo anche chiesto l'esatta intestazione del conto " Camperlife s.r.l.s. ? " e il nome della banca a cui fare il bonifico è: Banca Popolare di Milano Scrl - Ag. Verano Brianza (MB) con l' IBAM: IT 51 E 05584 34020 000000001482 riportato sul volantino ritirato in fiera (penso sia esatto).Altra domanda che avevo già posto poco più sopra, lo scorso anno il menù bimbo aveva uno sconto del 50% fino a 12 anni e quest'anno? il dato non è riportato da nessuna parte, ​sempre tramite la stessa e-mail mi è stato comunicato che quest'anno l'età è di 6 anni ora confermo la mia iscrizione al raduno per 2 adulti + 1 bimbo di 10 anni e, resto in attesa di vostra conferma dei dati da me richiesti per inviarvi nuovamente modulo d'iscrizione corretto e copia del relativo bonifico a saldo
  • modificato 13:27
    Perceval vieni vero?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Bri purtroppo non riesco a venire, la moglie lavora in un outlet il che significa, escluse due settimane di ferie estive, niente festività e niente domeniche libere!
  • modificato 13:27
    e vabbe dai sarà per la prossima volta per te c'è sempre un posto anche se sono finiti
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    non t'allargà troppo.. che quello porta il cappello....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:27
    Grazie Bri, se per qualche congiunzione astrale dovessi riuscire a venire sarà un piacere rincontrarti......io porterei la moglie, i cani.....ma il cappello non lo porto :)
  • modificato 13:27
    e tanto non lo porti mai certo che ora che vi abbiamo organizzato un corsettino per i pelosi Agratisprova magari un paio di gg di ferie glie li danno.ciaoBriii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Salvo impegni di lavoro, credo proprio che parteciperò... Sempre se si può....
  • modificato marzo 2016
    e cercate di darvi una mossa a prenotare.... che poi i posti esauriscono..... e rimanete male e vi sentite abbandonati.... ed avete i sensi di colpa....ed accusate il forum...... e chiedete aiuto psicologico.... e ....e rompete.....
  • modificato 13:27
    lo scorso raduno circa 40 equipaggi sono stati rimbalzati per mancanza di posto in campeggio .Non aspettate l 'ultimo momento ........ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    insomma a sto raduno chi ci sarà?mica saremo solo io e il Brianza.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:27
    ma la lista aumenta gg per giorno è su un file execel in redazione domani pubblichiamo i premi in paliociaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:27
    Alien, noi presenti, iscrizione e saldo effettuateMarzia, Piero + il bimbo Manuel e il gran viaggiatore pelosone Zeus anche se non è un bau-bauuu ma anche lui è un gran viaggiatore a cui piace esplorare

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file