Raduno Nazionale di CamperLife - dal 01 al 05 giugno 2016

1356

Commenti

  • modificato 22:16
    i posti cominciano a scarseggiare, che fate perdete l'evento dell anno??forza vi aspettiamo!!!brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    Dai GENTEEEEEE!!! Aggregatevi che troverete delle "buone ragioni" ad attendervi ;-) *drinks*
  • modificato 22:16
    ok!prenotato e pagato!!!! *ok*
  • modificato 22:16
    dietro il campeggio ci sono anche due laghetti per pescare, ma se pescate, non portate i pesci che sanno di "fosso"*wacko*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    una griglia... e poi un salto al mercato del pesce....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:16
    a pescare? con tutto quello che cè da fare in campeggio e fuori? e poi senza neanche poterlo mangiare perchè sa di "fosso"? vai pure tu Bri che noi andiamo in spiaggia... *good*
  • modificato 22:16
    Ciao Massiriva.......
  • modificato 22:16
    Ciao Many,allora ci rivediamo a giugno! ;D
  • modificato 22:16
    Ehi, ciao a tutti.
    Non ho scritto ancora nulla qui ma la prenotazione e il versamento li abbiamo fatti anche noi!
    ...pensavate mica di restare soli soletti a gozzovigliare e tirar su premi?
    Saluti da Francesca e Fabio
  • modificato 22:16
    Ehi, ciao a tutti.
    Non ho scritto ancora nulla qui ma la prenotazione e il versamento li abbiamo fatti anche noi!
    ...pensavate mica di restare soli soletti a gozzovigliare e tirar su premi?
    Saluti da Francesca e Fabio
  • modificato 22:16
    Ciao ragazzi!!! Iscritti anche noi, più siamo più ci si diverte...
  • modificato 22:16
    *good*
  • modificato 22:16
    *yahoo*cari amici:credevo di poter venire al raduno, invece CI SONO ANCH'IO, haha . A presto , CIAO A TUTTI Adler .*drinks*
  • modificato 22:16

    mandate le iscrizioni in redazione e confermatele che i posti diminuiscono giorno per giorno.

    Portate anche i vs. cani ci sarà la ns Sara che ci aiuterà ad educarli alla vita in campeggio o ad andare in bici.

    Ma non dimentichiamoci che la mattina se vorrete svegliarvi ci sarà Sofia per un risveglio ayurvedico del corpo.

    Ma sono tante le cose da fare guardatevi il programma   http://www.camperlife.it/notizie/arrivo-il-raduno-camperlife-61188.html

    Dai che più siamo più ci divertiamo

     

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    Ma le conferme delle prenotazioni non le mandate più?L'anno scorso avevo ricevuto una mail, quest'anno... ancora niente.... mica avrete già finito i posti e non me lo dite?*cray2*
  • modificato 22:16
    forse era festa *cray2*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    *yahoo*Arrivata conferma, grazie. ..... dal 15/4 al 26/4 ... Meno male che sono arrivata io ad avvisare che la festa era finita!! *ROFL**drinks*
  • modificato 22:16
    Michela mi ha detto che se continua così tra dieci giorni è tutto pieno, benissimo che ci divertiemo.ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    Ciao a tutti, non è per stressare eh, ma avete visto le novità? Ci pensate, tra un bagno e l'altro, un giro in bicicletta e una esperienza di tiro con l'arco...con il professionista che tanti tra voi conoscono!
  • modificato 22:16
    forza che dalla redazione ci dicono che ancora una ventina di posti ci sono, ma finiranno in fretta, vi aspettiamo...Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16

     -30 giorni all' evento dell'anno.....

    in Toscana prendono il sole ormai da settimane .....

    Vai che ci divertiamo....

    Brianza

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato maggio 2016

    Oggi 5 prenotazioni, i posti rimanenti diminuiscono e siamo a

     

     -29 giorni !

    che aspettate che vi dicano sono finiti i posti?

    chiamate in redazione 0362991349 o per mail

    info @ camperlife.it

     

     

     

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    Peggio della NASA!!! Countdown giornaliero :-D
  • modificato 22:16
    Ma un elenco dei partecipanti che hanno già confermato nooo? *diablo*
  • modificato 22:16
    Io credo di non aver ricevuto la "conferma" :-D
  • modificato 22:16

    sono + di 50  ma ne arrivano tutti i giorni e da qualche giorno c'è frenesia...

    -28

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    pero' ha ragione Marzia ..una lista dei partecipanti ci vorrebbe,l'abbiamo sempre avuta x ogni raduno..
  • modificato 22:16

    domani Sofi la mette ma tanto molti nonli conoscete arrivano come lo scorso anno dalla edizione cartacea

    comunque ad oggi ci sono circa 40 posti poi siamo full.

     

     

    -27 giorni

    e portate le bici....

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:16
    Buongiorno a tutti! Scusate io non ho i nickname di tutti i partecipanti, quindi preferisco evitare di mettere nomi e cognomi. Qualcuno potrebbe anche prendersela o potrebbero esserci problemi. Quindi perchè non la fate voi una minilista di chi sapete che ci sarà?Per esempio, ci saremo io e Lara, questo già dovrebbe bastarvi... *ROFL*Ci saranno Brianzagolf e Alien, il Pigi che lo confermiamo in diretta da Forum, la Marzia che è stata tra le primissime ad iscriversi seguita di poco dalla Many! Chi continua la lista?
  • modificato 22:16
    Acc... così ora lo sanno tutti!!!*clapping*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file