Raduno Nazionale di CamperLife - dal 01 al 05 giugno 2016

1246

Commenti

  • modificato 21:55
    Ci sono anch'io! :D
  • modificato 21:55
    Ecco, questo è un guaio*ROFL**biggrin*
  • modificato 21:55
    .. portati il bicchiere Massi !! *drinks*Ah, sì ci siamo anche noi... 4 bipedi e 2 quadrupedi Anzi, stasera saldo le due grigliate in più... *good*
  • modificato 21:55
    casabollito lo sai che ti tocca fare le lezioni canine?? *mail1*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:55
    Di bicchieri ne porto anche più di uno :D
    Gianni ti tengo il posto vicino a me !!!!
  • modificato 21:55
    Ahahah Brianza, le farò ben volentieri! Chissà se il mannaro avrà voglia di collaborare e ripescare dalla memoria qualcosina... Ma possiamo fare anche agility o solo obbedienza?
  • modificato maggio 2016
    Io voglio fare "obbedienza"!!!Mi riempio le tasche di "interesse" e vedrai come mi obbedisce il "mannaro"...:-DE vediamo poi a chi mi contraddice, soprattutto mentre avrò Drake sulla destra e l'Arco sulla sinistra...
  • modificato 21:55
    Sara oltre ad essere una bravissima istruttrice cinofila. vi stupirà per quanto è carina e simpatica.A ddestrata tutto me no le mogli *ROFL*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:55
    *lol* Addestra cane... Assinistra arco....
  • modificato 21:55
    ...ma il cane non va portato a sinistra...? :)
  • modificato 21:55
    Beh,visto che la lista partecipanti non si vede,pare che per sapere chi ci sarà,toccherà contarci nel campeggio. L'unica certezza,è "la Cricca dei Sucrin"al quasi completo. :DSe vedemoooo !! Un saluto festoso a tutti
  • modificato 21:55
    uhm..... se non si tengon spazi per star vicini gli appartenenti alla cricca.... mi sa che ci vuole una lista a parte....
  • modificato 21:55
    Anche noi ci siamo: due marmocchi e due diversamente ggiovani!...e con il bicchiere della cricca. Anche noi parcheggiati in zona-cricca, mi raccomando.francesca e fabio
  • modificato 21:55
    Questa è una bella notizia...Passando da Bologna, vi attacco col gancio traino?! *diablo**dash1*
  • modificato 21:55
    Bravo Pigi,e io x sicurezza porto i cavi.....sti bolognesi che x problemi elettrici vanno dal gommista! Gente strana :D
  • modificato 21:55
    Bene siamo quasi al completo, Non vedo l'ora di arrivare e rilassarmi *drinks*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:55
    Eh si, hai ragione Giodesi in effetti il cane si addestra "Assinistra"
  • modificato 21:55
    comunque tanto per dare un dispiacere a qualcuno.... giovedì arrivo pure io.....qualcuno ha fatto una pseudolista degli incriccati????Pigi, datti una mossa e comunica alla segreteria, che se non ci metton tutti vicini la cricca ti sequestra e si sognano il maestro arcere a disposizione......
  • modificato 21:55
    Si Pigi .... Una CriccaLista!
  • modificato 21:55
    ma sta lista la fate ?tutti ne parlano e nessuna la fabrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:55
    hai ragione Andrea, hai ragione,... ma sai, nella cricca non esiston gerarchie e l'anarchia regna sovrana.... tranne quando si mangia, beve, si sta con amici buoni e si condividon mangiari e piaceri....adesso solleciteremo qualcuno che se ne faccia carico....*yahoo*
  • modificato maggio 2016
    In ordine di "apparizione"...Equipaggi al Raduno Nazionale 2016 Camperlife Viaggiare FacileBrianzagolfOKAlienOKMarzia055OKMassirivaOKDomenico60OKTabarrosOKGolby???Yuma-58???GirovagoOKGiodesiOKPigi76OKMany65OKCasabolitoOKEm_FraOKYoghi 46OKCuraroOK--> DATA <--10/05/2016Confermati14Da Confermare2E con la gentile partecipazione di...:SofiaR*yahoo*Lara
  • modificato 21:55
    Chiacchieroni!!!*clapping*
  • modificato maggio 2016
    ah a ha a a ma io dicevo quelli della cricca, così tanto per stare vicini vicini, passando l'elenco a chi si occupa dell'assegnazione piazzole.........questo elenco è altamente inaffidabile, mica sai se hanno pagato.... aha h ah ha ah ( ed aggiungi anche Pellicano 100)..
  • modificato 21:55
    Praticamente il90%del raduno è formato dalla cricca!!!! :D
  • modificato 21:55
    ;-)
  • modificato 21:55
    Massiriva diciamo il 15% che è più reale, Oggi è arrivata in redazione la balance board speriamo che non la vinca uno della cricca *shok* *biggrin*ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:55
    Brianza, allora se siamo il 15% vuol dire che siamo già ad un'ottantina di equipaggi iscritti.Però, un bel numero
  • modificato 21:55
    Senza nulla togliere al balance board penso che la cricca sia più interessata al barbecue! :D
  • modificato 21:55
    massiriva ha scritto:
    Senza nulla togliere al balance board penso che la cricca sia più interessata al barbecue! hai ragione...il bbc c'interessa di piu' :-) ;-);-) ;-) ;-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file