Raduno Nazionale di CamperLife - dal 01 al 05 giugno 2016

1235

Commenti

  • modificato 18:18
    Ma lo avete già vinto lo scorso anno, io se riesco porto lo spiedo bresciano dovrebbe averlo mio papa in cantina e li si fede la classe *ROFL*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:18
    a quest' anno va solo a fortuna....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:18
    Vojo er Weber Q a gas!!!
  • modificato 18:18
    si si aspettiamo ardentemente lo spiedo bresciano, pieno però........
  • modificato 18:18
    Spiacente, dovrete aggiornare l'elenco dei partecipanti, senza di noi.
    Auguro a tutti uno splendido raduno.

    Rudy
  • modificato 18:18
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  • modificato 18:18
    azzz. Rudy,.... e mo come faccio a farti visitare Frank? che successe, se è lecito?
  • modificato maggio 2016
    ...aggiornamento... *mail1*In ordine di "apparizione"...Equipaggi al Raduno Nazionale 2016 Camperlife Viaggiare FacileBrianzagolfOKAlienOKMarzia055OKMassirivaOKDomenico60OKTabarrosOKGolby???Yuma-58???GirovagoOKGiodesiOKPigi76OKMany65OKCasabolitoOKEm_FraOKYoghi 46OKCuraroOK--> DATA <--10/05/2016Confermati14 13Da Confermare2E con la gentile partecipazione di...:SofiaRLara
  • modificato 18:18
    tabarros che devi fare?? vieni da solo *i-m_so_happy*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:18
    AggiornamentoIn ordine di "apparizione"...Equipaggi al Raduno Nazionale 2016 Camperlife viaggiare FacileBrianzagolfOKAlienOKMarzia055OKMassirivaOKDomenico60OKTabarros OK Golby???Yuma-58???GirovagoOKGiodesiOKPigi76OKMany65OKCasabolitoOKEm_FraOKYoghi 46OKCuraroOKPellicanoOKAlbetto (Alby)OK--> DATA <--10/05/2016Confermati15Da Confermare2E con la gentile partecipazione di...:SofiaRLara
  • modificato 18:18
    Ebbene si! aggingete un posto anzi 2 a tavola ci saremo anche noiun saluto a tuttialby e robi *bye*
  • modificato 18:18
    anche Alberto e Pelly.... evvaiiii
  • modificato 18:18
    il campeggio ha anche due laghetti per la pesca, ci saranno un sacco di pesci che sanno di fango, ma a chi piace....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:18
    ci sono rimaste poche piazzuole cosa aspettate? ricordatavi di portare la bici.Per info chiamate la redazione 0362991349 e chiedete di Michela o Sofia.ciaooBri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:18
    Non vedo l'ora!!! Per fare festa e per dare una faccia a i nuovi e rivedere le "vecchie"facce dei soliti noti! :D ;D
  • modificato 18:18
    massi anche io nn vedo l'ora ahahah
  • modificato 18:18
    Massimo,ricordati che al raduno la sveglia è alle 9,00. Dopo tale ora il Camper si animerà di vita propria,tanto che nemmeno i piedini ti serviranno a stare fermo,quindi regolati. :D
  • modificato 18:18
    avevo tenuto da parte (6 mesi) un bottiglietta di bargnolino per Pino , ma visto che il calabrone non viene ....bona, ma il prossimo appuntamento è a parmaciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:18
    La faccenda si fa seria.... :)
  • modificato 18:18
    solo per Pino?????carogna
  • modificato 18:18
    Si vede che lo preferisce a tutti noialtri....
  • modificato 18:18
    Nooooooo manca Pino? E chi mi salva la vita questa volta se ho bisogno? Certo non mi posso fidare di Pigi o Massiriva o Girovago ne tantomeno di Curaro. Loro mi farebbero una flebo di vino nero, invece che curarmi mi darebbero la mazzata finale...Fabio
  • modificato 18:18
    Nooooooo manca Pino? E chi mi salva la vita questa volta se ho bisogno? Certo non mi posso fidare di Pigi o Massiriva o Girovago ne tantomeno di Curaro. Loro mi farebbero una flebo di vino nero, invece che curarmi mi darebbero la mazzata finale...Fabio
  • modificato 18:18
    Piuttosto che vederti soffrire... *ROFL*In nome dell'amicizia, sia chiaro!!! *drinks*
  • modificato 18:18
    Sono d'accordo con pigi! Odio vedere soffrire le persone umane figurati vedere soffrire te Fabio! :D
  • modificato 18:18
    si si era per Pino. Lui lo apprezza, anzi lo apprezzerà; ormai a Parma.Metto qui una comunicazione ufficiale: Il raduno è aperto a tutti non serve essere tesserati, vi aspettiamo.ciaoBri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:18
    Ehm... tanto per capire... per quanti "arcieri provetti" mi devo organizzare?!!? :-D
  • modificato 18:18
    io io io io io ma non serve il bersaglio.............uso il camper di Massiriva*biggrin*
  • modificato 18:18
    basta che non mi colpisci la batteria atrimenti non posso farti ripartire *mosking*
  • modificato maggio 2016
    tutti sono i benvenuti, anche chi noleggia il camper per la prima volta, non serve la tesseraSiete ancora in tempo, forse, contattate la redazionehttps://www.camperlife.it/notizie/raduno-camperlife-2016-61188.html buon week endbrian
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file