Raduno Nazionale di CamperLife - dal 01 al 05 giugno 2016

12346»

Commenti

  • modificato 15:46
    previsioni tempo ottimedivertimento assicuratogita confermataTombolata del sabato sera corsi di tiro con l' arco, educazione per il nostro cane, biciclettata, pesca nei laghetti, ma anche oziare in piscina/mare.e tanto altrosono rimaste 11 piazzuole, che aspettate?chiamate la redazione 0362991349 mail a info@camperlife.it per info e prenotazioni.vi aspettiamoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    Ciao a tutti ragazzi, leggo con gioia che siete tutti impazienti di rincontrarvi al raduno, come anticipato a qualcuno purtroppo non ce la faremo ad esserci per impegni lavorativi, credetemi mi spiace davvero non essere li con voi a spanciarmi di risate come a capodanno a LaziseBRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI'un saluto a tutti da gianni80 e famiglia
  • modificato 15:46
    Io ci sarò! Ero titubante perchè sono proprio inesperto, (una sola uscita fin'ora e una sola volta in autostrada, ieri) ma ci sarò!Al massimo ritorno in treno...
  • modificato 15:46
    C'è ancora possibilità per 6 equipaggi.... che aspettate?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    Io domani faccio le valigie e Voi ancora a state a chiedervi che faccio ? Che aspetti a chiamare in redazione per confermare la tua vacanza...ciaoBriiti aspetto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    Visto che non pioveva e visto che a Bergamo oggi e domani prevedono pioggia e visto che ormai siamo in partenza e visto che non l'avevo mai provato e non ero sicuro che fosse ben saldo e visto che non avevo altro tempo... stamattina alle 6:45 ero in strada con le bici a provare il corretto funzionamento del portabici...Funziona tutto, porto anche quelle. Mi manca solo il cartello d'ingombro......
  • modificato maggio 2016
    Ebbene si. Dovrete sopportare anche il sottoscritto. Ma come facevo a non salutare i vecchi amici. Gli storici ed i nuovi. Non so se riusciro' a portare il NOCINO che tanto piace e chiedo perdono. Attenti perche' la belva e' piu' agguerrita che mai.CIAO
  • modificato 15:46
    principepisello ha scritto:
    Ebbene si. Dovrete sopportare anche il sottoscritto. Ma come facevo a non salutare i vecchi amici. Gli storici ed i nuovi. Non so se riusciro' a portare il NOCINO che tanto piace e chiedo perdono. Attenti perche' la belva e' piu' agguerrita che mai. CIAO
    noi tutti ti aspettiamo, anche senza nocino.... se non vuoi continuare a fare inxxxxre la belva..... e altri...... cambia il tono umoristico delle battute"! pesanti", che magari non tutti le capiscono od apprezzano.... un abbraccio ci vediamo in piazzola
  • modificato 15:46
    Gianni 80.. spiace anche a noi, ma non disperiamo, non è detto che si crei un altra occasione.. Fiorenzo..se passi dalla "zona Cricca.." poi torni in treno davvero... *drinks* ..scherzo, dai, però fatti riconoscere !! Brianza... ma è un raduno o un tour de force ? 8,30 risveglio muscolare?? alle 8,30 se provi a "risvegliarmi" se non ti morde il mi cane ti mordo io!!! *ROFL* ...e poi, scusa, 9,30 a scuola con Fido, il mio mannaro prima delle 11 non è pronto .. deve finire il sonnellino di bellezza della mattinata, possiamo entrare con la giustificazione??
  • modificato 15:46
    io sono già pronto...
  • modificato 15:46
    casabollito ha scritto:
    Fiorenzo..se passi dalla "zona Cricca.." poi torni in treno davvero... ..scherzo, dai, però fatti riconoscere !!
    Tranquillo che per certe cose mi sono fatto le ossa, essendo di BG ho tanti amici alpini...
  • modificato 15:46
    Grazie Curaro della solita gentilezza. Sai che sono sempre molto corretto e non mi sembra di avere fatto battute pesanti. Se ho sbagliato chiedo scusa. Di sicuro un bacio non te lo leva nessuno. Decidi tu da chi.Camper lavato e bonifico effetuato. Spero di riuscire a partire domani sera.CIAO
  • modificato 15:46
    ben detto Fiorenzo......solo chi denigra la Cricca potrebbe ritornare in treno..ma x gli AMICI della cricca nn ci sn problemi...*ROFL*
  • modificato 15:46
    A tutti buon viaggio ed un arrivederci a presto
  • modificato 15:46
    principepisello ha scritto:
    Ebbene si. Dovrete sopportare anche il sottoscritto. Ma come facevo a non salutare i vecchi amici. Gli storici ed i nuovi. Non so se riusciro' a portare il NOCINO che tanto piace e chiedo perdono. Attenti perche' la belva e' piu' agguerrita che mai. CIAO
    We il ns don Roberto ti aspettiamo....a domani
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    mi dicono che ci sono ancora 3 posti garantiti, per i ritardatari chiamate domattina in redazione.ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    Buon divertimento a tutti . Nicola
  • modificato 15:46
    Anche quest'anno i giorni dedicati al "raduno" sono passati è stato un vero piacere rivedere gli amici delle passate edizioni e aver l'occasione d'incontrarne di nuovi, peccato che il tempo non sia stato dei migliori anche se alla fine non ci possiamo lamentare nei momenti di maggiore aggregazione la pioggia ha lasciato il posto a un po' di sereno.Ho un piccolo rammarico non essere riuscita a salutare tutti questa mattina prima di partire visto le ore piccole fatte questa notte, lo faccio ora un sereno rientro e un arrivederci alla prima occasione in cui le nostre stade si incroceranno nuovamente.Un grazie ed un arrivederci da Manuel a Pigi per quanto gli ha insegnato
  • modificato 15:46
    Marzia, grazie a voi.Grazie a Manuel e a Riccardo (anche se non so se leggerà il forum in qualche modo) per l'entusiasmo con il quale vi siete avvicinati a questa "nuova esperienza".Grazie a quanti hanno voluto provare a tirare qualche freccia insieme...Gli arcieri dicono "Buone frecce"... i camperisti "Buoni kilometri"...Io... "grazie e a presto"!!! :-)
  • modificato 15:46
    domani le foto però è stato un successo due camping occupati , in uno non ci stavamo....E un grazie al tempo *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    Prima vera esperienza in camper e primo raduno, anche se un pò limitati dai bisogni della piccola di 7 mesi, ci siamo divertiti molto. Questo mondo fa per noi!Le mie altre due bambine di 7 e 5 anni avranno fatto 500km in bici in 3 giorni, portato a spasso lumache, conosciuto molti altri bambini e divertite dalle 8 alle 22.Complimenti agli organizzatori!Ma di questi raduni se ne fa solo uno all'anno?Ce ne vuole di più dai...
  • modificato giugno 2016
    Alla prossima !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    marzia055 ha scritto:
    Ho un piccolo rammarico non essere riuscita a salutare tutti questa mattina prima di partire visto le ore piccole fatte questa notte, lo faccio ora un sereno rientro e un arrivederci alla prima occasione in cui le nostre stade si incroceranno nuovamente.
    E' vero voi siete partiti presto noi ci siamo alzati tardi, non abbiamo più il fisico per fare le "orine" *wacko* . Un saluto a tutti voi e alla prossima.
  • modificato 15:46
    io dormivo *pleasantry*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:46
    Ma che meraviglia! Poi, chissà... ci svelerete il vostro segreto: in CL si può viaggiare nel tempo!C'è chi scrive ed inserisce post in questo topic fino ad oggi ma poi miracolosamente tutto sparisce.Ho io solo il calendario all'11 giugno o questo post ed i relativi accessi sono stati cancellati e riportato tutto al 7 giugno?Dico solo una cosa (qui nel forum) a tal proposito: ci sono persone, vere sincere e appassionate a cui si dovrebbe solo dire grazie, persone che hanno speso tanto del loro tempo ad intevenire con consigli, battute, suggerimenti, confronti ed esperienze. GRAZIE a queste persone post che rischiavano di chiudere al secondo intervento, sono stati portati avanti parecchio. A queste persone oggi è vietato entrare nel forum. E i loro ultimi post sono stati cancellati (se non è così: perchè non li vedo? Se ho un semplice problema tecnico prego di segnalarmelo).Così come, di contro, ci sono state persone che talvolta hanno offeso, denigrato, alluso ecc... ma possono ancora dire la loro nel forum (come credo sia giusto perchè ritengo che gli accessi devono essere sempre aperti, mentre il moderatore deve intervenire ma non bloccare!).Invito tutti voi utenti, soprattutto i nuovi, a usare la funzione cerca e andare a leggere tutti gli interventi di many65 - michelelenachiara - tiopentone - tank - biondino - girovago - casabollito. Hanno animato questo forum ed hanno contribuito alla sua permanenza on line.Questi nick, cioè persone, sono una parte della "Cricca". Ed è proprio questa - forse - la loro colpa: essersi conosciuti, essersi divertiti in maniera semplice e naturale, essere aperti a tutti (in maniera gratuita).Io non ho la tessera della cricca (non esiste tessera nella buona cricca) ma con loro sto davvero bene. Sono una della cricca? Forse si, forse no. Dipende... Se dico "si" questo post si cancellerà automaticamente?Che altro aggiungere. Amarezza.E comunque, visto che siamo ai commenti sul raduno, anch'io quest'anno non mi sono trovata particolamente bene. All'aperitivo non ho toccato cibo, solo un bicchiere di acqua perchè era caldo e dopo mezz'ora di fila me ne sono andata senza mangiare niente. La grigliata è cominciata in malo modo poichè, ancor prima di mangiare (cioè prima di fare la fila, anche qui!) ci sono venuti a dire di fare in fretta e sbrigarci per dare spazio ad altri. Ed infine, il campeggio dello scorso anno era decisamente un gran bel campeggio!Saluti a tutti quelli che ancora possono leggere questo post.Francesca
  • modificato 15:46
    Piacerebbe anche a me sapere cosa è successo!*shok*
  • modificato 15:46
    In effetti un comportamento cosi arrogante e villano da quelli che rappresentano Cl con persone che si conoscono da tempo e si ritengono amici non è stato assolutamente approriato ! Voglio sperare che sia stato solo un momento di nervovismo portato dalla tensione e apprensione per l'evento e quindi credo che delle pubbliche scuse siano doverose!
  • modificato 15:46
    Cara em_fra come vedi il tuo post non è stato elimitato a differenza degli altri tre, che poi non erano altro che lo stesso ripubblicato. E' stato tolto perchè conteneva delle fasità. Come tu hai giustamente sottoineato a Voi, come a tutti gli altri, è stato chiesto di mettervi in coda per prendere la grigliata in modo che tutti potessero mangiare seduti e non siete stati allontanati prima della cena come scritto nel post cancellato.Di conseguenza chi ha fatto quel post e chi lo ha firmato sono persone non gradite, tutto qui.Per il raduno che dirti voi vi siete lamentati, gli altri, la maggioranza, sono stati contenti. Forse bisognava considerare "fisiologica" qualche fila, con i costi richiesti ad equipaggio 146 € per 4 notti con grigliata serate musicali e apericena. Abbiamo fatto i salti mortali per farci stare tutto dentro e onestamente mi sarei aspettato un po più di comprensione. Certo avremmo potuto chiamare un Catering super organizzato, ma le quotedel raduno sarebbero salite e di molto, abbiamo preferito tenere un prezzo "popolare" piuttosto che avere un servizio vip.A differenza di quanto pensi noi accettiamo le critiche se sono costruttive e ci aiutano a migliorare, mentre quelle fatte ad arte per creare disagio non ci interessano.Probabilmente se il vs. gruppo avesse affrontato il raduno con spirito di squadra e non come gruppetto isolato all' interno del raduno tutto ciò non sarebbe successo.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file