Ricapitoliamo: chi c'è in fiera il 2° we?

2

Commenti

  • modificato 13:07
    ciuccio57 ha scritto:
    e no!!! ma così ci smonti......... noi giovani neofiti camperisti che pendiamo dai consigli affettuosi di voi veterani e siamo pieni di entusiasmo, sopratutto noi qui in terronia che non abbiamo mai visto niente di così eclatante, con queste affermazioni cadiamo in depressione, dai almeno un pò di entusiasmo!! almeno dicci che una cosa bella c'era (non dico dieci ma almeno una!!!!!) che so dicci che Brianza è simpatico alto bello biondo e pieno di capelli, qualcosa del genere. Quasi quasi vendo il camper!
    e chi è Brianza? sono passato 3 volte allo stand di camperlaife ed era un mortorio, se quello era l'entusiasmo della fiera andiamo alla grande, c'erano 2 donne ed uno con la testa pelata e a fare domande quasi sembrava di dare fastidio poi visto che chiedevo dell'assicurazione è intervenuto un altro che ha dimostrato un buon interesse ed ha chiamato un altro che ha preso i dati per l'assicurazione e mi è arrivato il preventivo via mail, diciamo buono ma niente di così ecclatante.
  • modificato 13:07
    la torta fritta credo sia uno gnocco fritto....... il 20 ho la donazione del sangue..... ci pensano loro!!!*ROFL*
  • modificato 13:07
    Cepe77 ha scritto:
    la torta fritta credo sia uno gnocco fritto....... il 20 ho la donazione del sangue..... ci pensano loro!!!
    Buongiorno il tempo non è dalla nostra parte sto guardando le previsioni e mette acqua per tutto il we quindi dovrei fare tutto il viagio anadatya e ritorno bgnato BO!! mica so se parto.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:07
    come sei disfattista e negativo Camperlento....... e dai prendila più leggera sta vita malòe che ti sia andata avrai comprato un bel pezzo di parmigiano no?!?!?!?
  • modificato 13:07
    ma no dai parma danno un pò di pioggia venerdi sera e basta..... poi a scendere non so ma almeno parma 3Bmeteo la mette buona
  • modificato 13:07
    Non cominciamo a fare i disfattisti!In camper non pioveLa fiera è al copertoAllo stand di CL non c'è Brianza ( e quando manca il gatto i topi ballano!)Ciuccio forse vende il camperMa che ce frega se fa mal tempo? (portateve dietro pinne e canoa) *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 13:07
    AriDobry ha scritto:
    Allo stand di CL non c'è Brianza ( e quando manca il gatto i topi ballano!) come non c'è brianza??????????
  • modificato 13:07
    Grazie mille ciuccio 57 certo che mi fa piacere.... ho letto adesso il tuo messaggio e ti mando anche il mio.....guarda io comunque penso di arrivare intorno alle 20.00/21.00 e avevo prenotato un posto con corrente ....sono un pivellino....!!!!! comunque ci incontriamo...!!!!
  • modificato 13:07
    nooooo. cosi camperlento mi hai messo ko...!!! io ci vado solo per acquistare accessori....ho appena preso il camper e volevo prendere tavolo sedie e barbecue.....dici che non trovo niente ?!?!?
  • modificato 13:07
    le fiere sono sempre divertenti, anche se per chi sta dietro il banco dello stand è così stressante che spesso si finiscono le parole...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:07
    sosergio77 ha scritto:
    nooooo. cosi camperlento mi hai messo ko...!!! io ci vado solo per acquistare accessori....ho appena preso il camper e volevo prendere tavolo sedie e barbecue.....dici che non trovo niente ?!?!?
    trovi.. trovi.. ti ci porto io che per spender quattrini sono imbattibile :D
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 13:07
    allora sabato ti devo venire a cercare....!!!!!
  • modificato 13:07
    Cercami poco, se ho chiulo sarò nel camper vicino all'anziano etrusco *ROFL* (ciuccio mettiti largo che io prima di sera arrivo)Tu porta i danè e io penso a farteli spendere
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 13:07
    Brava gente io sono già in viaggio. Arrivo in mattinata e mi metto piu largo anche perché sono già largo di mio.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:07
    sosergio77 ha scritto:
    nooooo. cosi camperlento mi hai messo ko...!!! io ci vado solo per acquistare accessori....ho appena preso il camper e volevo prendere tavolo sedie e barbecue.....dici che non trovo niente ?!?!?
    si quegli amenicoli li li trovi nell'area shopping, anche se per fare questi acquisti di sicuro non serve la fiera del camper, ma rimane il fatto che questa fiera e solo una fiera di tono abbatanza modesto, a vedere dalla pubblicità che facevano sembrava che volessero dare un bel rilancio invece il tono della fiera francamente è sul deludente molto scarso, ormai le fiere in italia sono tutte indistinatamente alla frutta anzi sono già ben oltre.
  • modificato settembre 2016
    Dai commenti di camperlento sembra che la fiera sia una catastrofe peggio del terremoto.Penso invece che sia lui stesso che avendo tanta sapienza e intelligenza non ha capito come funziona.Meno male che gli utenti di Camperlife non sono tutti come lui.Per farci insegnare qualcosa la prossima la facciamo organizzare a lui a casa sua e noi arriveremo pieni di aspettative.In fiera come dappertutto ci si presenta non si arriva in incognito per fare i furbi. gli amici si stringono la mano e si guardano in faccia ridendo.Per camperlento sono il pelato (forse)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:07
    Bravo Igino, la tua presenza come quella di Brianzagolf, Manu, Dea e il resto dello staf allo stand sono sempre cordiali ed efficenti e mettono subito a proprio agio chi si ferma al box sia per chiedere informazioni o rinnovare tessera ed abbonamento. Noi in fiera vi abbiamo fatto una toccata e fuga lo scorso WE giusto per incontrare gli amici al box e rinnovare oltre all'adesione a Camperlife quella a Viviparchi, devo dire che a differenza delle ultime edizioni vi erano presenti molti più marchi con molte ambientazioni e rifiniture per tutti i gusti, un utile modo per chi vuole acquistare, sostituire il proprio camper di poter valutare in un unico luogo cio che il mercato offre, diversamente tale ricerca richiederebbe diversi giorni. Molte soluzioni inserite sui nuovi veicoli possono anche trasformarsi in spunti per piccoli fai da te sui nostri VR. Gli accessori presenti possono soddisfare molte esigenze certo sarebbe bene aver le idee chiare su ciò che si cerca e qualche espositore in più non sarebbe un male come, pure la presenza di punti informativi dell'accoglienza turistica per turisti itineranti e segnalazione delle bellezze delle nostre regioni viviamo in un paese stupendo costellato di gemme presiose ma che non conosciamo e spesso le scopriamo solo per caso .Le fiere del settore in Italia potrebbero essere migliori certamente si, ma visto le centinaia per non dire migliaia di camper presenti nel posteggio sabato e il gran numero d'accessori venduti considerando i pacchi e pacchettini che un gran numero di visitatori aveva con sè la maggior parte deve essere tornata a casa soddisfatta della visita fatta.A tutti buon WE e sereni kilometri
  • modificato 13:07
    bellissimo intervento Marzia
  • modificato 13:07
    ciuccio, io dovrei arrivare a tarda serata, ci si incontrerà al parcheggio..... scusate, non ricordo più, ma ci sono più parcheggi? voi andate all'ovest vero? vicino al padiglione 7?
  • modificato 13:07
    fliege ha scritto:
    Dai commenti di camperlento sembra che la fiera sia una catastrofe peggio del terremoto. Penso invece che sia lui stesso che avendo tanta sapienza e intelligenza non ha capito come funziona. Meno male che gli utenti di Camperlife non sono tutti come lui. Per farci insegnare qualcosa la prossima la facciamo organizzare a lui a casa sua e noi arriveremo pieni di aspettative. In fiera come dappertutto ci si presenta non si arriva in incognito per fare i furbi. gli amici si stringono la mano e si guardano in faccia ridendo. Per camperlento sono il pelato (forse)
    bene ora mi possono anche bannare e non me ne frega un bel niente ti sei solo un naleducatoma vai a quel paese.secondo me tu sei talmente scarso che ti basta la pubblicità per fare un evento ma le cose non stanno così le fiere o sono di un alto livello altrimenti restano delle comparsate di scarso valore e ci facciamo fregare dei soliti tedesci e poi magari ci lamentiamo ma loro questi eventi li sanno organizzare e fanno sempre più visitatori specie quelli del comparto tecnico qui invece vista la mediocrità del vistatore tipo te basta che dicano fiera e sei bello che contento
  • modificato 13:07
    complimenti..... sempre meglio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2016
    caro camperlento,così dimostri proprio che di lento non hai il camper ma qualcos'altro.Fatti un esame di coscienza e renditi conto che tu hai iniziato a offendere e io ho solo risposto alla tua provocazione.Se vuoi puoi anche stare da solo con la tua sapienza. Io vivo la mia vita con gli amici.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:07
    scusate io mi rifaccio alle parole di pochi (perchè son veramente pochi) amici che sono stati allo stand e queste sono le testimonianze....non è un fotomontaggio! prima che qualcuno lo insinui. tutto dipende da come ci si pone
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2016
    e questo è il mortorio secondo altri
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato settembre 2016
    Seraaoggi ho trovato un seguace di camperlento.. *sad*Ha iniziato il discorso chiedendo a una delle ragazze su quale numero della rivista avrebbe trovato il suo camper, e gli ho risposto che avevamo un file dei test, ma che forse quel modello non era stato fatto.PS. tutte le "ragazze sono giornaliste professioniste e non "standiste"Da li è partita la filippica che il loro camper un PLA YES era il migliore del mondo e niente di quanto visto in fiera era meglio del loro mezzo..... *biggrin*Con questi personaggi , inutile aprire una discussione, tempo perso......Mi sono defilato dopo aver salutato, e ho pensato a una canzone che recitava " ogni scarrafone è bello a mamma sua"*biggrin*a ps sono castano al contrario per i curiosi *biggrin* e per me un giro in fiera vale la pena.Ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:07
    la fiera è un mortuorio! e lo stand è sempre vuoto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:07
    Anche noi oggisiamo stati allo stand, abbiamo conosciuto nuovi amici ed abbiamo fatto la fila per abbonarsi. ... insomma se questo è il poco movimento..... ari, ciuccio Brianza e fliege e stato davvero un piacere!!!!! A presto!!!!
  • modificato 13:07
    Grazie a tutti gli amici che sono passati.Anche a coloro che non lo scrivono qui, ma che sicuramente leggono *biggrin*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:07
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:07
    Allora ...... Appena tornato dalla fiera....!!!! per me era la prima volta in fiera e oltretutto con il mio camper appena preso.... Quindi potete capire da soli che anche se c'era un camper con un mobiletto in vendita io sarei stato contento lo stesso.....!!!!! Premesso questo ci tengo a dire che allo stand di camperlife ho trovato gentilezza disponibilità e professionalità da parte di chi stava dietro lo stand ad accogliere le tantissime persone .... Dopo una piacevole conversazione con fiege e brianzagolf ho ricevuto due zaini due palloncini per le mie bambine e una maglietta per me.....!!!!! Quindi credo che alcune volte bisogna vedere come ci si pone davanti alle persone prima di pretendere o di lamentarsi....questo è il mio pensiero.....mi dispiace molto non aver conosciuto il famoso "alieno" ma ho conosciuto ciuccio57 quindi per me è stata una bella esperienza ......!!!!!! Buon fine fiera e buon rientro a chi sta ancora per strada .....!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file