C.I. Riviera 56

BuonaseraSono nuovo.....ho da poco venduto un pezzo di storia un Laika motorpolo 5 di appena 36 anni e mi sto cimentando nella ricerca di un degno erede.Il bdget è poco...girando tra i concessionari dell'usato ho trovato un C.I. Riviera 56 su fiat ducato 1.9TD anno 1999. Premetto che cerco un camper per due persone più 2 cani. A vista sembra messo bene, il concessionario mi da garanzia per 1 anno su meccanica ed infiltrazioni.Volevo sapere se qualcuno lo ha avuto e se conosce pregi e soprattutto difetti.GrazieRoberto

Commenti

  • modificato 14:01
    sulla cellula non mi esprimo, è un mezzo che ha dei begli anni sulle spalle anche se hai dalla tua la garanzia della concessionaria. Tieni presente che volere o volare qualche infiltrazione la troverai ma se è un principio o se è stata sanata per tempo grossi problemi non ne avrai.La motorizzazione è un po' scarna ma se ci pensi bene dopo il 2002 son cominciati a venir fuori motori con potenze anche assurde. Il 1.9 soffre di certo le salite ma se non devi partecipare ad una gara di velocità (in salita) ci vai anche in capo al mondo. I ducato 1^ serie insegnano....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file