Vi propongo un incontro.

12346

Commenti

  • modificato 04:24
    ragazzi voi siete fantastici,vi ringrazio per aver scelto greve in chianti,io faro' di tutto per far si che queste ore che passeremo in sieme siano idimenticabili,fatte di risate e buona compagnia , tra l'altro io sto per diventare babbo per la seconda volta domani andiamo a programmare il cesareo per la prossima settimana circa attorno il 24 /25 maggio
  • modificato 04:24
    Claudio sta cosa la dobbiamo festeggiare allora....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:24
    Allora tantissimi auguroni anticipati.*yahoo*
  • modificato 04:24
    infatti sono contento che venite cosi mi rilasso e scarico un po' di tensione,fa piacere distrarsi un po'
  • modificato 04:24
    Maschio o femmina?
  • modificato 04:24
    grazieeeeee*yahoo*
  • modificato 04:24
    femmina
  • modificato 04:24
    Felicitazioni. Ci vorrà un brindisi speciale.
  • modificato 04:24
    Mi unisco virtualmente al brindisi ... congratulazioniiiii !!!!
  • modificato maggio 2017
    Doncamillo ha scritto:
    Mi unisco virtualmente al brindisi ... congratulazioniiiii !!!!
    Perchè non fai di meglio e ti unisci fisicamente al brindisi? penso proprio che saresti il benvenuto. *drinks*
  • modificato 04:24
    Roussillon ha scritto:
    Perchè non fai di meglio e ti unisci fisicamente al brindisi? penso proprio che saresti il benvenuto.
    Non rigirare il coltello nella piaga ... magari potessi! *sad*
  • modificato 04:24
    doncamillo grazie,non ti preoccupare ne faremo altre in seguito dove avrai occasione anche tu di venire,vedo che quando si tratta di mangiare si fa presto a riunire un po' di camperisti
  • modificato 04:24
    Puma, che bella cosa auguroni e rallegramenti.un motivo in più per feseteggiare.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:24
    Caro Doncamillo , bisogna gia' pensare alla prossima in cui ci dovrai essere per forza, e cmq bisogna organizzarle spesso queste combriccole del divertimento, le amicizie vanno vissute anche da vicino .
  • modificato 04:24
    Con me sfondate una porta aperta ... sta volta è un po' colpa mia (è anche per quello che soffro così tanto ...), mi era sfuggita questa discussione e quando l'ho scorta ormai avevo i turni a tabellone, e ricavare un WE libero non è cosa facile nel mio ambiente lavorativo ... sigh.Per la prossima mi attrezzo per tempo e non mancherò di sicuro!
  • modificato 04:24
    Eccoci tornati.Grazie a tutti, Puma e la sua splendida famiglia compresi.Accettate un piccolo appunto: la prossima volta organizziamoci meglio per il mangiare e il bere, no come questa volta che s'è patita la fame e la sete *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 04:24
    Quoto Aridobry, ho avuto ripetuti ed improvvisi cali di zuccheri, ho anche rischiato di svenire ed ho sofferto tantissimo.Se non era per Puma e per quei miserabili 8 kg di fiorentine alte dai 3,6 ai 5.8 cm stasera non sarei qui.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato maggio 2017
    io purtroppo sono arrivato alla spicciolata e con molto molto ritardo... ho giusti fatto in tempo a raccogliere le briciole.... ma qualche foto son riuscito a farla...La torta con Tartù è stata preparata dal nostro Pirata a cui vanno doverosamente i nostri ringraziamenti, sia per il gusto della torta che per quel che ha saputo fare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:24
    anche il contorno era giusto giusto per un aperitivo pasta con salciccia lasagne torta dolci di ogni genere formaggi misti bruschette salcicce alla brace propio due cosucce *yahoo*
  • modificato 04:24
    Eccomi qua' , appena arrivato a casa . Come gia' detto da voi sono arrivato a casa digiuno e morto di fame, ho dovuto prepararmi un brodino giusto per sopperire alla carenza di liquidi che abbiamo patito in questo weekend, e posso affermare che colui che ha rischiato la disidratazione e' stato Alien , se non era per quella pioggerella che c'e' stata venerdi' saremmo morti di sete tutti. *lol*Propongo per la prossima volta la dotazione di un serbatoio per i liquidi ed unrimorchio per le vettovaglie.*ROFL*
  • modificato 04:24
    Cos'era pterodattillo quei pezzi di carne al fuoco ?!? Che meraviglia ... complimenti per l'iniziativa, per l'organizzazione e per la (non ho dubbio alcuno) splendida riuscita!PS. la torta ... beh ... tanta robba !!!
  • modificato 04:24
    Un sentito grazie a Claudio ed alla sua bella famiglia ed a Francesco che è stato il promotore di questa bella e riuscita riunione.In effetti il vino era scarso in quantità e anche in qualità, visto che qualcuno ricicla i regali*dash1*, per cui propongo che la prossima volta, coloro che sanno cos'è il vino e quindi sudditi degli stati pontifici esclusi, montino il bombolone, ma anziche di propano, lo riemprano di divino nettare.*drinks*Tornando seri, direi che tutti hanno contribuito alla riuscita dell'incontro e, da parte mia, ho trovato della gente con cui è veramente facile fare gruppo.
  • modificato 04:24
    Eccomi, anche io son tornato ringrazio puma per la riuscita dell'incontro.Dopo molto tempo che sono mancato mi ha fatto piacere incontrare nuovi e vecchi amici non mancherò per le prossime occasioni.
  • modificato 04:24
    @Roussillon: Cmq caro Roussillon il regalo riciclato non l'ho portato apposta ma sitrovava nel camper per pura casualita' , ma il falerno era autentico e non era quella ciofeca rimasta imbevuta.*biggrin*A parte gli scherzi devo ricredermi sulla qualita' dei prodotti vinicoli del Piemonte , che sono un vero e proprio nettare divino! Anche se quelli di AriDobry non scherzano affatto! E per non parlare dei formaggi ! Sono la quintessenza della squisitezza.*good*@Rubino: caro Sergio e' stato un vero piacere conoscerti e spero di incontrarti al prossimo incontro, e speriamo che sia il piu' presto possibile. Ahh dimenticavo , un salutone a Toby.
  • modificato 04:24
    ringrazio tutti voi per questi due giorni indimenticabili per la buona compagnia,ringrazio camperlife di esistere perche' tutto questo non sarebbe potuto accadere e un ringraziamento va anche ai vigili urbani ed al comune di greve in chianti che ci ha messo a disposizione il piazzale.carissimi amici spero di rivederci presto saluti e buoni km
  • modificato 04:24
    puma, siamo noi che ringraziamo te per, la perfetta riuscita del raduno, grazie per la tua disponibilità e organizzazione, anche per il tuo supporo da cicerone, e rigrazia anche da perte nostra le autorità comunali.un ringraziamento particolare anche al Pirata, che con i suoi prodotti locali, e dolci da lui prodotti è riuscito a commuovermi profondamente.e comunque grazie a tutti i partecipanti, con cui ho passato 2 giornate in allegria e spensieratezza
  • modificato 04:24
    rubino ha scritto:
    Eccomi, anche io son tornato ringrazio puma per la riuscita dell'incontro. Dopo molto tempo che sono mancato mi ha fatto piacere incontrare nuovi e vecchi amici non mancherò per le prossime occasioni.
    Vabbè gente, quando avete finito di ringraziarVI-CI a vicenda *air_kiss* riflettete sul fatto che un amico che mancava da molto tempo è ritornato a partecipare con grande piacere di tutti anche per chi lo ha conosciuto solamente in questa occasione.Vi pare poco???
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:24
    Ma pensate di aprire un altro post per la prossima data o ... ci state già lavorando di qua?*clapping*
  • modificato 04:24
    L'idea c'è. Si tratta di decidere la data è la località. Si accettano suggerimenti.
  • modificato 04:24
    Roussillon ha scritto:
    L'idea c'è. Si tratta di decidere la data è la località. Si accettano suggerimenti.
    ssshhttt segreto... il nemico ci ascolta....*secret*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file