Grecia 2017

modificato agosto 2017 in Camper Bar
Erano 7 anni che non ci tornavo, per vari motivi o necessità. Il balzello più grande è il costo della nave io ho preso Minoan viaggio impeccabile e costi onesti. Certo costa più che andare in Sardegna, però.....Campeggi prezzo per 3 + camper dai 18 ai 25€ristoranti in media per tre si spende meno di 50 € stasera nel miglior ristorante del paese mangiando 2 portate di pesce per ciascuno con vino e grappa a volontà alla fine 25€ a testa , considerate che qui noi siamo solo turisti .noleggio scooter un 125 in affitto costa 20 € e ti permette di vedere spiagge magnifiche..a il gasolio trovato anche a 1,10 che non è male vi aggiorno
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 21:06
    Per le vacanze di quest'anno è probabile che ci ritorni anch'io
  • modificato 21:06
    vi aggiorno il campeggio è costato per 3 gg e due notti siamo usciti alle 18 36 € stasera siamo ospiti di una taverna dove abbiamo cenato in 6 e due hanno preso il pesce scegliendolo comprese birre, bibite per i ragazzi e grappa finale, qui te ne portano sempre una bottiglietta insieme al melone o anguria ben 85 €e visto che c'è l'eclissi questo è il panorama:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    Dove siete esattamente?
  • modificato 21:06
    Mooolto interessante, metti almeno le tappe che hai fatto, puerca la vasch! *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:06
    siamo a Creta prima camping Elisabet poi Apollonia e ieri in fragokastello in libera oggi siamo Chaniadomani monasteri e poi proseguiamo....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    Che meraviglia di vacanza deve essere!!!tanta invidia la mia. Quanto costa il traghetto e da dove?
  • modificato agosto 2017
    dipende da dove parti e come viaggi. Se prenoti in tempo e con le convezioni di camperlife con poco più di 1000 € te la cavi in agosto ma per le info se volete visitare Creta sul blog di Massimiliano trovate tutto http://it.camperistas.com/9442/creta#more-9442ciaops io consiglio Minoan mi ci sono trovato bene poi scegliete Voi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    finita la vacanza le do 5 stelleciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    Beh ... se non lo fai tu un bel diario di viaggio chi lo deve fare ?!? *mail1*
  • modificato 21:06
    ma almeno le aree di sosta le hai aggiornate? o ti sei scolato birra per tutto il tempo?fancazzista...... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:06
    non ci sono aree di sosta o libera presso taverna o campeggio, ma un campeggio costa come un area sosta in sardegna ......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    Quindi con un millino o poco più di traghetto e un altro millino si riescono a fare comode 2 settimane? Perchè se è così un pensierino ce lo faccio per l'anno venturo ... sto già studiando l'albania ... potrei farle entrambe in 3 settimane ...
  • modificato 21:06
    Da come l' hai descritta un pensiero ce lo farei anche io per l' anno prossimo, pero' c'e' il problema che io posso andarci a settembre . Diciamo seconda e terza settimana. Gia' sono stato in Grecia ,solo che allora non avevo il camper precisamente a Santorini era ottobre e c'erano 35 gradi , quindi le temperature degli inizi di settembre dovrebbero essere ancora permissive.
  • modificato 21:06
    Io sono vincolato dal negozio ... l'anno venturo farò le due centrali di agosto e quella prima o quella dopo
  • modificato 21:06
    Andata e ritorno Ancona/Patrasso, partenza il 26/09/17 e ritorno il 14/10/2017, due persone in camping on board, camper da 7 metri, con Anek Lines spendo 621 Euro
  • modificato 21:06
    Roberto al ritorno, visto che sbarchi in centro IiTALIA vicino all'ex stato Pontificio, passa a trovarci ne saremmo veramente felici.Buona vacanza
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:06
    almeno hai usato lo sconto camperlife?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    Ciao Brianzagbolf complimenti per il viaggio.. scusa se min permetto di scriverlo qui, nel mio Topic (penso ) presentazione ed aiuto ti avrei posto una domanda,puoi gentilente rispondermi ne avrei davvero bisogno x evitare visite inutili.Grazie mille
  • modificato 21:06
    dimmi dimmi che ti serve?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    Grazie mille mi ha già dato risposta alien sulla differenza tra granduca 64 e 67 visto che mi avevi detto in precedenza che ci sbavavo avevo chiesto a te direttamente. Buona serata
  • modificato 21:06
    ma ti avevo risposto per mp. iI 67 è un doppia dinette e ha più spazio dentrociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:06
    Grazie lo stesso ma non mi è arrivata.Cmqe grazieCiao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file