Ho PAGATO il rimessaggio !!!!!!!!!!!!!!

2»

Commenti

  • modificato 00:14
    azz... un botto di soldi.. quasi quasi affitto il mio capannone.. dentro ce ne andrebbero 5*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:14
    Alien, noi siamo in 9, quindi 8100 euro l'anno con costi prossimi allo zero, visto che il tetto del capannone sostiene 50 metri quadri di pannelli fotovoltaici che installò qualche anno fa quando aveva l'attività li in quel posto.Pensaci.
  • modificato 00:14
    Un sacco di gende che si ritrova con capannoni sul gobbo per cessazione attività finisce per farlo ....
  • modificato 00:14
    scherzo... quel capannone mi serve per tenere al riparo i miei macchinari agricoli... e il mio camper!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:14
    BuonaseraPago 840 euro anno al coperto compreso di alimentazione, carico acqua e assicurazione furto incendio, H24, un capannone di 3.500 quadri, con finestroni sul tetto, il pannello carica la batteria senza problemi, appena posso metto il parallelatore, altrimenti costretto a mettere il cavo di alimentazione periodicamente.Saluti
  • modificato 00:14
    che differenza tra nord e centro ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:14
    a me va di fortuna..... parcheggio a casa dei miei genitori... quando torno con la scusa di salutarli mi ritrovo anche con cena pronta o se va male la sportina da portare a casa *i-m_so_happy* acqua luce ecc ecc tutto compreso.... male che vada mi costa un bacetto a mammà *air_kiss*
  • modificato 00:14
    da me ajesolo, 890,00 con corrente e carico e scarico acque...al coperto in capannone chiuso con vigilanza, nessun problema a prenderlo e portarlo a qualsiasiora, 230,00 annui allo scoperto ma con cancello eletrico, telecamere, cani, e paron che di fianco al letto a due scioppi carichi..
  • modificato 00:14
    Ciao,io pago 450 euriss annui in una corte di campagna a circa 800 mt. da casa mia, con elettricità e sistema tecnologico anti ratti perfettamente funzionante.E' in grado di ucciderli e spiattellarli in poco tempo, si chiama Gatto-System...*clapping*....e ce ne sono nove....e uno ha un testone così grosso che sembra una tigre....CiaoBuoni KmPaolo
  • modificato 00:14
    e cosa sarebbe una spece di TOM droide???
  • modificato 00:14
    Ciao a tutti, a Grugliasco(TO) all'aperto sotto tettoia , ingresso possibile a qualsiasi ora con cancello elettrico senza corrente e carico e scarico non assicurato.Pagamento anticipato di 2 mesi in 2 mesi 60 euro/mese.Se qualcuno ha qualche info in zona Beinasco con carico e scarico e corrente accetto consigli.Grazie
  • modificato 00:14
    Cepe77 ha scritto:
    e cosa sarebbe una spece di TOM droide???
    Ciao,più che Tom sembra la tigre shere khan del libro della giungla..e da quel che vedo detta legge anche agli altri gatti. Gli girano sempre alla larga.Però è un guardiano ottimo, e tiene alla larga i roditori: mi dicevano i proprietari della corte di campagna che non hanno mai più avuto problemi alle uova delle galline..Ciao buoni kmPaolo
  • modificato 00:14
    Caspita in Viale Risorgimento 20 di Beinasco hai il migliore dei rimessaggi del Piemonte.C'è tutto persino le telecamere e il custode che dorme dentro. Tutto pulitissimo e assistenza in loco.Cerca M&L .Ovviamente costa il doppio ma quel denaro ti ritorna tutto.Marco.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file