Incontro degli amici di camperlife - Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Ci incontriamo nella Tu

1568101113

Commenti

  • modificato 01:30
    Casadipi ha scritto:
    ma al raduno sarò il più "giovane"? io sono del '75...
    Alieno avevi detto solo gente matura !!!
  • modificato 01:30
    Doncamillo ha scritto:
    Alieno avevi detto solo gente matura !!!
    *ROFL*
  • modificato 01:30
    Però se sommiamo anche l'età dei miei figli vi raggiungo!!
  • modificato 01:30
    Se non sommiamo l'età dei nostri!Una cosa bella che potremmo fare ... giusto per creare un minimo di "rosick moment" a chi non si sarà unito a noi ... è una bella diretta video del momento del taglio della maiala :DCosì magari ci scambiamo gli auguri con chi per lavoro, per impegni diversi, o semplicemente per snobbarci, non è potuto venire!
  • modificato 01:30
    io direi che ci sta bene anche un bell'articolo sul mese di maggio di CamperLife! con foto, escursioni e mangiate!! Che ne dici Brianza?
  • modificato 01:30
    Eh no..... 77 io 87 la mia signora
  • modificato 01:30
    Sapete cosa ci verrebbe? Un bel calciobalilla e un ping pong (mi scuso con Cepe77 e Casadipi che sono troppo sbarb... giovani per conoscere queste antiche discipline ludiche!).L'idea dell'articolo è davvero interessante ... perchè no ... @Brianzagolf facci una pensata :D
  • modificato 01:30
    seeeeee.... anziano ci ho passato la gioventù
    in oratorio fino a 14 anni...... poi dopo mi sono spostato dietro la chiesa con "cose" più interessanti..... e soprattutto più interagenti
  • modificato 01:30
    calcetto e ping pong: con quello che mangeremo non riusciremo a fare sedia-cesso/cesso-sedia*ROFL**ROFL*
  • modificato 01:30
    Cepe77 ha scritto:
    . poi dopo mi sono spostato dietro la chiesa con "cose" più interessanti..... e soprattutto più interagenti
    intendi il game-boy vero?? *pleasantry*
  • modificato 01:30
    eh certo cosa pensavi *ROFL*
  • modificato 01:30
    Doncamillo ha scritto:
    Ragazzi la pozza è l'attrazione primcipale ... e chi verrà, una volta tornato a casa, potrà scrivere qua "IO C'ERO ... QUANDO DONCAMILLO E' ENTRATO E IL LIVELLO SI E' ALZATO DI 25 CM!"
    mi sa tanto che per bagnarti tutto non basta rotolare, portati anche una bacinella per farti tirare le secchiate.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:30
    *shok* che è ... na pozzanghera?
  • modificato 01:30
    Nessie in confronto al Donca è una cucciolina
  • modificato 01:30
    Perdonatemi l'intrusione di chi non sarà della partita, ma potrei sapere le misure del Doncamillo?Intendo altezza e peso, non fate i maliziosi coi doppi sensi!Vorrei sapere se posso competere...
  • modificato 01:30
    altezza a occhio sui 185, il peso intorno ai 110... a occhio... ma non lo vedo da quasi sei mesi ormai... quindi potrebbe essere cambiato qualcosa...ma non è solo lui eh! il ciucianebbia pure sta messo bene... l'ho visto incappottato quindi non posso valutare ma sicuramente son parenti!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:30
    Doncamillo ha scritto:
    Una cosa bella che potremmo fare ... giusto per creare un minimo di "rosick moment" a chi non si sarà unito a noi ... è una bella diretta video del momento del taglio della maiala
    bhè proprio da oggi è stato modificato il gruppo di facebook AMICI DI CAMPERLIFE quindi i video e le immagini potranno andare in diretta sul gruppo... esposte al pubblico lubidrio!!ci arrivate passando attraverso la pagina ufficiale di CAMPERLIFE sulla piattaforma FBhttps://www.facebook.com/camperlife.it/ cliccate e iscrivetevi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:30
    Grande idea...... Mi farebbe proprio piacere far rosicare un po' di gente...... Qualcuno a caso proprio *ROFL*
  • modificato 01:30
    Piswiz ha scritto:
    Perdonatemi l'intrusione di chi non sarà della partita, ma potrei sapere le misure del Doncamillo? Intendo altezza e peso, non fate i maliziosi coi doppi sensi! Vorrei sapere se posso competere...
    MMh ... stanotte lavoro. A 15 km da casa tua, a Besana Brianza ... ma gioco fuori casa.Domani notte invece gioco in casa ... fai un salto a Monza e ti offro volentieri un caffè ... e facciamo un confronto diretto :DLe valutazioni dell'alieno ... o mi ha guardato da lontano mentre indossava gli occhiali da lettura ... o mi ha guardato da vicino senza occhiali! Come mi ha descritto lui ero alla cresima *dash1*C'era amcora la lira l'ultima volta che la bilancia mi ha detto "110" (la mia parla ... cinesata simpatica) .. ora se mi peso prima dei pasti mi dice: "SCENDIIIIIIIIIIIIIIII ..............", dopo i pasti: "si prega di salire uno per volta!"
  • modificato 01:30
    Doncamillo è come me un diversamente snello, noi siamo dei palestrati gastronomici, e non temiamo la competizione
  • modificato 01:30
    diversamente snelli eh ....palestrati gastronomici eh .....si si...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:30
    il merlo dice al corvo, come sei nerooo
  • modificato 01:30
    camperlento ha scritto:
    il merlo dice al corvo, come sei nerooo
    *lol*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:30
    sono curioso di vedere il costumino con le bretelle di Doncamillo*ROFL*
  • modificato 01:30
    Palestrati gastronomici e fantastica*ROFL*
  • modificato 01:30
    alien ha scritto:
    diversamente snelli eh .... palestrati gastronomici eh ..... si si...
    Beh , ci sono persone che curano il loro fisico in palestra e chi lo cura a tavola. Ed io come doncamillo e camperlento trovo molto piu' divertente il sollevamento posate , il lancio del piatto e le flessioni della mascella.*biggrin*
  • modificato 01:30
    Signori,purtroppo io per stavolta sono costretto a passare,peccato......
  • modificato 01:30
    Ma bene!Allora coi miei 181cm x 115/120kg sarei in buona compagnia...
  • modificato 01:30
    Piswiz ha scritto:
    Ma bene! Allora coi miei 181cm x 115/120kg sarei in buona compagnia...
    Diciamo che entri per un pelino nella media consentita.*biggrin*
  • modificato 01:30
    Piswiz ha scritto:
    Ma bene! Allora coi miei 181cm x 115/120kg sarei in buona compagnia...
    Alien .. io, Francesco, Roberto e Piswiz da soli ... 25 Kg di maiala ci facciamo l'antipasto !!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file