Incontro degli amici di camperlife - Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Ci incontriamo nella Tu

17891113

Commenti

  • modificato 01:10
    tuttounpezzo ha scritto:
    Si ma la bufala di Aversa è un'altra cosa
    Secondo me diventa interessante e altresì formativo anche il raffronto, l'influenza delle tradizioni di due culture diverse e lontane, espresse nella realizzazione dello stesso prodotto .... porta porta ... ehehehBenvenuto nel clan !!!
  • modificato 01:10
    Benvenuto al raduno..... E non farti scrupoli porta pure
  • modificato 01:10
    Allora state già caricando i mezzi??? facendo benzina?? provviste pronte? sarà un dura guerra ma secondo me anche questa volta riusciremo ad uscirne vincitori........ come il titolo della rinomata serie TV MANVSFOOD.
  • modificato 01:10
    ragazi..... non abbiamo pensato ai dolci, se riesco potrei portare quello che ho portato a Neive che ne dite?
  • modificato 01:10
    Beh ... io per non saper ne leggere ne scribvere un paiodi colombe le ho caricate :)Occhio che abbiamo calcolato il prosecco senza pensare ai dolci ... toccherà comprarne dell'altro se li aggiungiamo al menù *lol*
  • modificato 01:10
    Anche se non posso venire , casomai "Tuttodunpezzo" decida di venire con voi mi metto in contatto con lui e vi mando io qualche dolce pasquale. Sempre se non vi dispiace.*biggrin*penso che la gradiate una bella pastiera napoletana e anche qualche casatiello, tanto so' che a qualcuno di voi non dispiace.
  • modificato 01:10
    Indipendentemente dai dolci ... Quanto mi dispiace che tu non ci sia Francesco ..........*cray2*
  • modificato 01:10
    Doncamillo ha scritto:
    Indipendentemente dai dolci ... Quanto mi dispiace che tu non ci sia Francesco ..........
    Non immagini quanto dispiace a me non esserci... cmq state in campana perche' per il 10 di giugno si sta' organizzando qualcosa in piemonte , e mi raccomando , non potete mancare poiche' e' anche il mio compleanno e c'e' da festeggiare tutti insieme ok?*biggrin*
  • modificato 01:10
    Cepe77 ha scritto:
    Allora state già caricando i mezzi??? facendo benzina?? provviste pronte? sarà un dura guerra ma secondo me anche questa volta riusciremo ad uscirne vincitori........ come il titolo della rinomata serie TV MANVSFOOD.
    ma come a benzina??????? il mio è un diesel!!
  • modificato 01:10
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Anche se non posso venire , casomai "Tuttodunpezzo" decida di venire con voi mi metto in contatto con lui e vi mando io qualche dolce pasquale. Sempre se non vi dispiace. penso che la gradiate una bella pastiera napoletana e anche qualche casatiello, tanto so' che a qualcuno di voi non dispiace.
    a parte il fatto che mi spiace non avere l'occasione per conoscerti ma al pensiero che tu riesca a farci avere una pastiera fatta da un napoletano pasticcere...sbrodolo!!!!
  • modificato 01:10
    Mia moglie pensava di fare un dolce, vediamo se riesce...
  • modificato 01:10
    la scatola dei dolci tipici piemontesi e stata rifornita, paste di meliga sia normali che quelle rivestite di cioccolato, brut e bun con le nocciole, pinerolesi al rum e non so che altroper la glicemia ci penseremo tar un mesetto.
  • modificato 01:10
    Eccomiiiiiii
  • modificato 01:10
    Flavio Mulas ha scritto:
    Eccomiiiiiii
    ciao e benvenuto. ti sei letto tutto sull'incontro?
  • modificato 01:10
    Benvenuto Flavio
  • modificato 01:10
    Ciao Flavio benvenuti.ps. assaggerete la dolce pizza di Pasqua viterbese, forse riesco ad averne una artigianale fatta in casa da una mia conoscente forse, accompagnata con cioccolato fondente è .......commovente
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:10
    Si in parte mi ha spiegato Enzo....
  • modificato 01:10
    Grazie....noi in compenso portiamo mirto fatto in casa da me......ma ho capito che una bottiglia da 1lt non basterà....
  • modificato 01:10
    Benvenuto, dovrai fartene una ragione, sono ragazzi
  • modificato 01:10
    UP per aggiornamento:I partecipantiCepe 2Alien 2Fliege 3Camperlento 2Ciucianebia 2Fabrizio Falegname 2Ciuccio 57 2Casadipi 2 + 3Mauro Trieste 2Doncamillo 2 + 2Ivan VE 2+2Flavio Mulas 2+1 Al momento siamo 25 adulti, oltre i ragazzi. Lo spazio per qualche altro camper comincia ad essere un problema!! Sono comunque disponibili anche tre stanze nel B&B, quindi qualora ci fosse qualcuno che al momento è scamperizzato la possibilità di partecipare c'è. La location: Saremo in un b&b in campagna, con tanto spazio verde attorno. Nel parcheggio i nostri camper ce li mettiamo tutti e ci avanza anche spazio.Per arrivare utilizzate queste coordinate: 42.446483, 12.246137Ci offre: parcheggio, uso della sala comune, uso della cucina, uso del bagno, eventualmente approvvigionamento d'acqua potabile, uso della tettoia dove pranzare (i tavoli dovremo usare i nostri), uso del barbecue.Costo: € 12.50 a camper al giorno per tre giorni. Possiamo usarlo da sabato a tutto lunedì Considerata la presenza della cucina e del barbecue si potrebbe fare come a Neive: ognuno porta qualcosa e quel che si compra si divide. Qui ci sono un paio di macellerie aziendali che hanno carne buona e non imbottita di estrogeni. Trasporti: la location è in campagna, a 4 km da Soriano e 6 da Bomarzo. Per gli spostamenti, evitando di muovere i camper, è necessario un mezzo di trasporto e grazie ai buoni uffici dell'etrusco senior ora ne abbiamo uno in uso. Le visite guidate: Iniziamo con sabato 31:Dovete cercare di arrivare qua a mezza mattina.Il pranzo è all'insegna dell'ognunoportaqualcosa ma in ogni caso è prevista un'operazione di guerriglia: l'operazione pizzoccheri a cura di due cuochi d'eccezione: Cepe e Doncamillo. Il pomeriggio è dedicato al riposo dei viaggiatori o magari si può pensare ad una passaggiata tra i noccioleti e gli oliveti. La cena del 31: grigliata di carne locale (macelleria aziendale) ed altro che lasciamo all'improvvisazione. 01 aprile - PasquaSe qualcuno volesse recarsi a Messa vedremo di trovare il modo di accompagnarceli.Per tutti gli altri si sta organizzando la visita al borgo medievale.ore 9:45 appuntamento in piazza per visita al castello Orsini fino alle ore 11:30ore 11:50 visita alle scuderie di Palazzo Chigiore 12:30 salutiIl pranzo di Pasqua prevede una porchetta artigianale. Un maialetto di 25 chili cotto al forno su di un letto di patate coltivate dai contadini della zona. Ovviamene nulla di acquistato nei supermercati. Cena di Pasqua: si organizza per cena con la formula dell'ognunoportaqualcosa. Lunedì 2 aprile: sveglia sul presto perchè alle 9:00 si va a colazione presso la fattoria Marini (a base di prodotti tipici caseari locali), con contemporanea dimostrazione della filatura della mozzarella e rispettiva degustazione.-Passeggiata nell'area del sito archeologico di Corviano, dove è possibile visitare ruderi di abitazioni ipogee uniche nel loro genere, castello, chiesa, necropoli e molino medievale.Il tutto immerso in un contesto naturalistico suggestivo.Costo colazione+escursione €10,00 adulti e €5,00 bambiniRientro previsto per le 12:30 circaPranzo di Pasquetta: usiamo il barbecue e si replica la grigliata. Abbiamo una cucina e potremmo eventualmente preparare un primo, una bel sugo all'arrabbiata potrebbe starci bene. A chi volesse restare lunedì dopo pranzo: le terme libere di Viterbo. Portatevi il costume e l'asciugamano!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:10
    Ciao Flavio, benvenuto*pleasantry*
  • modificato 01:10
    Ma poi qualcuno riesce a passare e ritirare le Birre??? *drinks*
  • modificato 01:10
    LostOnTrip84 ... Cepe77 dovrebbe avertti inviato il mio contatto telefonica ... mandami un Whatsapp che salvo il numero e ti avviso quando parto domani pomeriggio ... io passo dall'A1, se mi aspetti ad un casello e sco, ritiro, ringrazio, saluto e riparto :DE come ti ho scritto indietro nei post ... una ce la beviamo insieme prima che io riparta :DPS. i bicchieri, ovviamente, ce li metto io :D
  • modificato 01:10
    Hai ragione, ho visto adesso... è che faccio fatica a visualizzare i mex privati... non capisco perchè...Stasera ti mando un mex!
  • modificato 01:10
    LostOnTrip84 ha scritto:
    Hai ragione, ho visto adesso... è che faccio fatica a visualizzare i mex privati... non capisco perchè... Stasera ti mando un mex!
    Grazie LostOnTrip84 per la birra che donerai a noi poveri beoni... *drinks*
  • modificato 01:10
    Allora vediamo un po'... un paio di voi sono già in strada.... la maggior parte partirà domani nel primissimo pomeriggio. Per chi ce la fa a stare in zona per cena: si va in pizzeria. Per chi arriva tardi.... pane e acqua!Chi arriva sabato mattina laverà i piatti!!!dai che ci siamo!!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:10
    Grazie LostOntrip84 Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.*drinks* alla Tua salute.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:10
    Mi sa che sono arrivati, non si sente più nulla *beee*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:10
    La prima fase di arrivi c'è stata ieri sera, piacevolissimo aperitivo a metà di una poderosa scalinata in caratteristico localino scavato nella pietra ex rifugio antiaereo, cena in pizzeria in sommità dell'altra metà della scalinata, ci siamo conosciuti con grande entusiamso e piacere, oggi arriveranno gli altri e.......... ci sono tutti, ma proprio tutti i presupposti per una Pasqua alla grande tra amici in una location veramente bella rilassante e fornita di tutto per poter mangiucchiare in convivialità,.......... proprio "mangiucchiare".Per chi non lo sapesse a Soriano anche le galline hanno i freni ai piedi per le ripide discese...........immmaginate le salite*drinks**dash1**biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:10
    ciuccio57 ha scritto:
    La prima fase di arrivi c'è stata ieri sera, piacevolissimo aperitivo a metà di una poderosa scalinata in caratteristico localino scavato nella pietra ex rifugio antiaereo, cena in pizzeria in sommità dell'altra metà della scalinata, ci siamo conosciuti con grande entusiamso e piacere, oggi arriveranno gli altri e.......... ci sono tutti, ma proprio tutti i presupposti per una Pasqua alla grande tra amici in una location veramente bella rilassante e fornita di tutto per poter mangiucchiare in convivialità,.......... proprio "mangiucchiare". Per chi non lo sapesse a Soriano anche le galline hanno i freni ai piedi per le ripide discese...........immmaginate le salite*drinks**dash1**biggrin*
    Cattivi e sadici, a questo punto! Vi sbeffeggiate di chi non c'e' , vero?*biggrin*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file