Villar Pellice con gli Amici di CamperLife

Il secondo we di giugno, il 9 e 10, si sta organizzando un incontro a Villar Pellice (TO) in occasione della fiera primaverile “Villar e si travai”.Un week end in tranquillità, alla scoperta di una località che non si conosce e per ritrovarsi con gli amici del forum.il programma (molto scarno e semplice) lo trovate qui tra gli eventi:Villar Pellice con gli Amici di CamperLifeVi invito a telefonare a Roussillon per l'eventuale partecipazione alla cena conviviale organizzata per la serata di sabato 9 giugno.Il costo della cena è di 20 Euro a persona ( è necessario prenotare e il saldo avverrà sul posto) e questo sarà il menu: polenta con salami, mustardelle (salame tipico della Val Pellice), selvaggina. Toma e saras (formaggi tipici della Val Pellice) - Vino, acqua caffè e “pusa cafè” (digestivo)Per i bambini è previsto un menu alternativo.Dai, iniziamo la lista!
«134

Commenti

  • modificato 23:23
    e si ricomincia... dopo il Raduno Nazionale di CamperLife del 2 giugno ci rivediamo con gli amici a Villar Pellice,io ci sono.Alien 2 (con cena)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    Presenti in due: anche alla cena.Da venerdì tardo pomeriggio probabilmente.A presto
  • modificato 23:23
    Anche noi presenti in due con cena
  • modificato 23:23
    Iniziamo la lista dei partecipanti, dovrebbero iscriversi qui anche chi ci sta contattando su facebookAlien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    camperlento 2 con cena
  • modificato 23:23
    Aggiornamento listaAlien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    mustardele, togliete una l, e poi non e solo tipico della Val pellice ma di tutta l'area del Pinerolese e del Cuneese, poi sairas e non saras.
  • modificato 23:23
    Michele, vallo a dire alla sindaca di Villar Pellicce perché è così che vengono chiamati nel suo paese
  • modificato 23:23
    Michele, ti ho mandato un messaggio su WhatsApp per il sopralluogo. Dimmi se ti va bene
  • modificato 23:23
    come ti ho scritto in quella data sono all'adunata Alpini a Trento, per un altro sabato nessun problema
  • modificato 23:23
    Michele sei già andato a pescare le acciughe?
  • modificato 23:23
    Ma il nostro pasticciere?????
  • modificato 23:23
    RobertV ha scritto:
    Michele sei già andato a pescare le acciughe?
    eh ma stavolta ho la merce di scambio con Antonella.... e se non mi entrano i barattoli nel gavone non escono le buste di semi*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    Sto' qua' ... non vi preoccupate saro' presente.2+ bimbo
  • modificato 23:23
    Sarei venuto anche io.... Ma non ho il camper
  • modificato 23:23
    sono seduto sul greto del Pellice che le sto pescando poi lo metto nel sale così sembrano quelle del mare
  • modificato 23:23
    Aggiornamento listaAlien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)Pirata sbarbato 2+1 (con cena)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    camperlento ha scritto:
    sono seduto sul greto del Pellice che le sto pescando poi lo metto nel sale così sembrano quelle del mare
    vedi che ho ragione quando le chiamo alici? se non sono addirittura alborelle....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    tuttounpezzo ha scritto:
    Sarei venuto anche io.... Ma non ho il camper
    fattene prestare uno dalla concessionaria... già ti sei perso Pasqua, poi ti stai perdendo il raduno nazionale a San Vincenzo... ti perdi pure questo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    alien ha scritto:
    vedi che ho ragione quando le chiamo alici? se non sono addirittura alborelle....
    sempre pesci sono, o c'è una qualche differenza?
  • modificato 23:23
    camperlento ha scritto:
    sempre pesci sono, o c'è una qualche differenza?
    AH ora sono semplici pesci... sino a pasqua mi hai aggredito quando le chiamavo alici invece che acciughe o ora ... sono pesci!!tu sei inattendibile. meglio parlare con quella santa donna di tua moglie!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    Ciao a tutti,io in quel weekend sono a Cesenatico a recuperare Tommaso dalla settimana di colonia con il Judo altrimenti non sarei mancato sicuramente....peccato sarà x la prossima.....bevete un bicchiere anche x me! *drinks*
  • modificato 23:23
    Io non credo di riuscire ad esserci, ma appena escono i turni vedo se riesco, magari con qualche cambio turno strategico, a liberarmi ... in tal caso ci sarei!Lo saprò a fine maggio ...
  • modificato 23:23
    Doncamillo ha scritto:
    Io non credo di riuscire ad esserci, ma appena escono i turni vedo se riesco, magari con qualche cambio turno strategico, a liberarmi ... in tal caso ci sarei! Lo saprò a fine maggio ...
    ti aspettiamo Donca....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    Speriamo!
  • modificato 23:23
    buonasera ciucinebbia siamo in 2 piu cagnolina
  • modificato 23:23
    obbravo Roberto....peccato però che non puoi venire anche a San Vincenzo,.,.. non sai che ti perdi...Aggiorno listaAlien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)Pirata sbarbato 2+1 (con cena)Ciucianebbia 2 (con cena)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:23
    Ciao a tutti se non sopravvengono complicazioni Cepe x 2
  • modificato 23:23
    Evvaiiii
  • modificato 23:23
    Anzi....evvieniii *biggrin*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file