Villar Pellice con gli Amici di CamperLife

24

Commenti

  • modificato 14:18
    Aggiorno listaAlien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)Pirata sbarbato 2+1 (con cena)Ciucianebbia 2 (con cena)Cepe 2 (con cena)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:18
    Beh su sette equipaggi iscritti...3 Roberti... che dire...una raduno fantastico!
  • modificato 14:18
    i roberti vanno bene ma qualche Roberta? e non di quelle che fanno tendenza e tanto scic ora.
  • modificato 14:18
    Quando ho letto Roberta ... mi è tornata in mente la vecchia pubblicità in cui l'allora poco nota Hunziker esibiva la parte migliore di se coperta solo da una mutandina (Roberta appunto!) ... diamine mi si è rizzato il pelo *ROFL*
  • modificato 14:18
    Donca la pillolina blu si prende per bocca non si spalma sulla pelle!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:18
    Pillolina blue? io ho il problema opposto: faccio il bidet con il coccolino tutte le mattine per non far figure in giro ....Sebbene non sia ancora assolutamente e ragionevolmente certo (la domenica l'ho liberata, il sabato non ancora ... ma dovrei riuscirci) aggiorno la lista:Alien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)Pirata sbarbato 2+1 (con cena)Ciucianebbia 2 (con cena)Cepe 2 (con cena)Doncamillo 2 (con cena)
  • modificato 14:18
    bravo Donca!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:18
    stai a vedere che si va nuovamente a finire su "sesso in camper", la colpa e sempre miaDoncamillo sei una forza, comunque ancora grazie di avermi fatto conoscere quella linea di prodotti spray, quello che mi hai dato a Neive ne conservo la bomboletta come ricordo del regalo di un amico
  • modificato 14:18
    si ma sta cosa è strettamente riservata tra te e lui... mica s'è mai sognato di farci vedere anche a noi la bomboletta delle meraviglie!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:18
    allora diciamogli pure di portarne alcune a Villar, sono economiche e funzionano alla grande roba professionale usato dalle lavanderie
  • modificato 14:18
    Ok dai ... ormai oltre a Camperlento anche Cepe e Ciuccianebbia sono bomboletta-dipendenti *ROFL*Ne porto qualcuna ....
  • modificato 14:18
    bomboletta..... hai detto bomboletta dove dove...... ormai mi è entrato in mente quel soave spruzzo.... l'avvolgente aroma che ne deriva........ a parte gli scherzi sei troppo forte Donca!!!!!!! Il bidet col coccolino non l'avevo mai sentita*ROFL*
  • modificato 14:18
    Ho dovuto Cepe ... prima lo sbattevo per 20 minuti contro uno scoglio appositamente installato in salotto, come si fa con il polipo, per tenerlo tenero ... ma è una roba poco ortodossa, oltre al fatto che a lungo andare lo scoglio si è sbricciolato *shok*Meglio il bidet con il coccolino ... e se c'è la luna piena ne metto un pò anche nel caffè e latte*lol*
  • modificato 14:18
    le bombolette di Doncamillo sono miracolose provatele..........................
  • modificato 14:18
    Doncamillo ha scritto:
    Ho dovuto Cepe ... prima lo sbattevo per 20 minuti contro uno scoglio appositamente installato in salotto, come si fa con il polipo, per tenerlo tenero ... ma è una roba poco ortodossa, oltre al fatto che a lungo andare lo scoglio si è sbricciolato Meglio il bidet con il coccolino ... e se c'è la luna piena ne metto un pò anche nel caffè e latte
    *ROFL* *drinks*
  • modificato maggio 2018
    Aggiorno la listaAlien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)Pirata sbarbato 2+1 (con cena)Ciucianebbia 2 (con cena)Cepe 2 (con cena)Doncamillo 2 (con cena)Agnesi M. 4 (con cena)
  • modificato 14:18
    certo che qui c'è un entusiasmo, d'accordo che c'è facebok ma qui è un altra cosa, qui le cose restano
  • modificato 14:18
    Aggiorno la listaAlien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)Pirata sbarbato 2+1 (con cena)Ciucianebbia 2 (con cena)Cepe 2 (con cena)Doncamillo 2 (con cena)Agnesi M. 4 (con cena)Alex B.G. 2+2 (con cena)
  • modificato 14:18
    ho sentito gli amici pisani... purtroppo Andrea va fuori per lavoro... vi salutano!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:18
    Io confermo la mia presenza ... anche se probabilmente arrivo sabato ora aperitivio! Domenica l'ho liberata, sabato avevo giornata lunga in ospedale ... sono riuscito a liberare il pomeriggio e aspetto una risposta per il mattino, se fosse negativa esco alle 14.00 dall'ospedale, il tempo di andare a prendere il camper e parto ...
  • modificato 14:18
    Va be allora ti lasciamo quel posto la in fondo, a ma arrivi dopo allora ti mettiamo in prima filaCiao
  • modificato 14:18
    Vi invidio moltissimo*diablo* in Italia non si sposa più nessuno e a me capitano due matrimoni in due mesi*dash1*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:18
    allora... evviva gli sposi!!!*biggrin**blush*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:18
    Il matrimonio è un'istituzione atta a complicare una serie infinita di problematiche che se non ti sposi ... non ce le hai! E con i soldi che risparmi esce comodo un buon usato Laika ... Diglielo ai giovincelli che magari cambiano idea e ci raggiungi *ROFL*
  • modificato 14:18
    E' ufficiale: liberato anche il sabato ...Sabato 9 h.13.00 si parte!
  • modificato 14:18
    ovvia.... !!! finalmente ce l'hai fatta!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:18
    Già ... eravamo ai rigori ormai *biggrin*
  • modificato 14:18
    Doncamillo ha scritto:
    E' ufficiale: liberato anche il sabato ... Sabato 9 h.13.00 si parte!
    ma allora è vero, e come da militare, l'anzianità fa grado
  • modificato 14:18
    camperlento ha scritto:
    ma allora è vero, e come da militare, l'anzianità fa grado
    nel suo caso credo proprio sia la stazza fisica a far grado...*ROFL*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:18
    alien ha scritto:
    nel suo caso credo proprio sia la stazza fisica a far grado...
    Sempre a sottolineare che sono di sana e robusta (più robusta che sana!) costituzione *lol*D'altro canto con un cervellone così maestoso occorre un sostegno adeguato :DE comunque ci ha visto più giusto Camperlento ... in certi ambienti l'anzianità conta ancora qualcosa ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file