#SESSO IN CAMPER#

135

Commenti

  • modificato 11:00
    Tommi metti due piedini manuali dietro e non balla più.,... costano 4 soldi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    Alien fallo ballare i piedini pesano se carico ipiedini non posso caricare la ciccia
  • modificato 11:00
    stamattina alla revisione.... brrrrrr i pesi... maròòòòòò
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2018
    di solito si vuota tutto per andare alla revisione
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:00
    fliege ha scritto:
    di solito si vuota tutto per andare alla revisione
    bhè così son capaci tutti....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    Comunque questo post è la concreta rappresentazione di quanto gli italiani siano dei sopraffini artisti nella pratica del sesso orale ... siamo qui .. ne parliamo ... ne parliamo ... ne parliamo ...Ma c'è pesta ancora il ferro caldo sull'incudine?*blush*
  • modificato 11:00
    sesso orale = parlarne e basta? mi sono perso qualche cosa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    *lol*
  • modificato 11:00
    Io per aumentere il dondolio vorrei montare un impianto oliodinamico tipo macchine tamarre americane... Che saltellano da sole per domostrare che faccio tanto sesso anche quando nel camper non c'è nessuno...
  • modificato 11:00
    JustinEmbetDavidned andatevene a fan.....
  • modificato 11:00
    tuttounpezzo ha scritto:
    Io per aumentere il dondolio vorrei montare un impianto oliodinamico tipo macchine tamarre americane... Che saltellano da sole per domostrare che faccio tanto sesso anche quando nel camper non c'è nessuno...
    anche solo per far vedere che ho una fidanzata ....
  • modificato 11:00
    camperlento ha scritto:
    Causa scarso utilizzo vendo piedini di stazionamento, praticamente nuovi
    ahahaha c'ho messo un po', ma poi ci sono arrivato *ROFL*
  • modificato 11:00
    visto che per i piedini non ho trovato acquirenti, mi consola il fatto di non essere l'unico a non doverne fare uso.ora in vista dei raduni dovremmo ravvivare l'argomento e non venitemi a dire che il post e vecchio, siamo noi a non essere giovani.
  • modificato 11:00
    il sesso è una cosa seria, personale, intima. in ragione di ciò mia moglie "purtroppo" si rifiuta fermamente di farlo. non in camper. in assoluto! quei piedini puoi anche buttarli a ferraccio per quanto mi riguarda...me tapino...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    Io l'ho detto e lo ribadisco: noi solo sesso orale (ne parliamo ... ne parliamo ... ne parliamo ...)
  • modificato 11:00
    io i piedini non li ho cosi baipasso il problema
  • modificato 11:00
    Volete un consiglio?Scurdateve 'o passato.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:00
    ma.... sbaglio o te li aveva prenotati Grazia, la moglie di Roussillon?ho capito male per caso?*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    era per altri motivi, diceva che visti i beveraggi il marito si rigirava nel letto e faceva muovere il camper e gli disturbava il sonno, per cui non se ne e fatto niente, Roussillon ronfavaBuono il Barbaresco, ottimo
  • modificato 11:00
    camperlento ha scritto:
    Buono il Barbaresco, ottimo
    l'avete tirato fuori la domenica... quando dovevo guidare!!! accidenti a voi ... non mi son manco sognato di assaggiarlo. la patente mi serve!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    stavolta e toccata a te la prossima toccherà ad altri
  • modificato 11:00
    Comunque mai più in camper vicino a Michele...il sabato mattina verso le 5, mi sveglio a causa di cigolii strani..snic snic snic snic..mi affaccio alla finestra e vedo il suo camper che ondeggiava pericolosamente... ero tenetato di andare a vedee cosa succedeva... Ah Michè....cacchio sti piedini anzichè venderli cerca di usarli no? *diablo*
  • modificato 11:00
    invidia, no mi stavo alzando,come scrivono quando ci sono lavori e ti fanno far coda"Stiamo lavorando per voi"io mi stavo alzando per andare a predere i croissant e la pizza e il pane, e questo per il vostro benessere, altro che snic snic snic
  • modificato 11:00
    Roberto... io capisco quella santa di Antonella... come cax..o fa a sopportarlo!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    Io per evitare il dondolio oltre che i piedini di stazionamento.. Devo usare anche delle fasce a cricchetto ancorate a terra....Non mi è ancora arrivato e sta già dondolando.. *bye*
  • modificato 11:00
    tuttounpezzo ha scritto:
    Io per evitare il dondolio oltre che i piedini di stazionamento.. Devo usare anche delle fasce a cricchetto ancorate a terra.... Non mi è ancora arrivato e sta già dondolando..
    .. beata gioventù ....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    Ragazzi pensate ancora a fare l amore non si usa piu aggionatevi ora si fa via whatsApp ciao
  • modificato 11:00
    io sono tradizionalista e mi piace comportarmi vintage, si fa per dire
  • modificato 11:00
    Ciucianebbia ha scritto:
    Ragazzi pensate ancora a fare l amore non si usa piu aggionatevi ora si fa via whatsApp ciao
    ora ci provo... ma a dire il vero dovrei prima trovare una partner conseziente... cosa decisamente non facile!! meglio contentarsi del tradizionalismo vintage...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:00
    Se lo si fa in tarda serata è meglio, così da evitare sguardi strani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file