Mc louis glamys 23

Ciao a tutti nessuno ha questo mezzo... Per avere qualche opinione. Che sulla rete ho trovato poco e niente... Solo pubblicità Lho già ordinato dovrebbe arrivarmi a luglio Grazie

Commenti

  • modificato 12:30
    é un ottimo mezzo per famiglie con pochi fronzoli e il giusto comfort. E' stato presentato alla stampa a giugno 2017 e le ottime prenotazioni hanno spostato le consegne quasi a 6 mesi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:30
    Come sei mesiiiiiiiMi dovrebbe arrivare a luglio....... Così mi ha detto mcluouis
  • modificato 12:30
    si vede che il tuo era già stato ordinato dal concessionario, o hanno trovato un buco nella catena di montaggio ormai prenotata annualmente.Dove lo hai preso ?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:30
    In più il tipo della mcluouis in vivavoce con il concessionario ha detto che stanno producendo i veicoli del 2019 con nuovi colori...
  • modificato 12:30
    Lho preso a Caserta ordinato il 3 o 4 aprileMa la stessa data mi è stata confermata anche da un concessionario di Reggio Emilia e uno di Forlì
  • modificato 12:30
    Arriverà sabato.....
  • modificato 12:30
    e allora dai che ce l'hai pronto per le ferie.... ci sei quasi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:30
    *dance4*
  • modificato 12:30
    Ora si chiama Glamys 823 modello 2019
  • modificato marzo 2019
    Ciao a tutti è tanto che non mi collego
    In questi pochi 6000km fatti con il nuovo camper tra estate e inverno più inverno posso dire che è un gran bel camper. 
    Dopo la sostituzione del tavolo della dinette a dir poco inutilizzabile per i nostri fabbisogni,con un tavolo dei noti allestitori vicino Bologna. 
    Per il resto perfetto

    Configurazione del letto a castello posteriore con dinette che all'occorrenza si trasforma in un matrimoniale sotto e letto sopra comodissimo se si hanno figli Piccoli come i Nostri 4 anni e 3 mesi. 

    L'unica scocciatura sono gli spifferi ovunque cosa che non aveva l'altro. Rimor. Sopratutto da sotto i sedili cabina e nel collegamento con la cellula.

    Peccato la trazione posteriore che è diventata introvabile su camper di fascia media.... 
    Ma sono contento dell'acquisto fatto
  • un buon meccanico probabilmente riesce a sigillare gli spifferi quelli di Bologna che dicono ?

    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Il camper è nuovo e di non mettere le mani alla cellula prima della scadenza della garanzia, almeno di non fare qualcosa da smontare all'occorrenza.. 
  • se è in garanzia portalo dal concessionario vedrai che risolvono.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Mi ripetono sempre che devono esserci per ricircolo d'aria...
    Ma quelli fastidiosi non vengono dagli oblò ma da sotto i sedili. 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file