1° Assicurazione Camper

modificato 21:50 in Camper Bar
Salve a tutti, oggi sono andato a farmi fare un preventivo per il mio primo camper, mi dicono che come autocarro parto dalla classse più alta e il fatto che con l'auto sono a meno 100 :) non conta nulla ( con me l'assicurazione ha solo guadagnato senza mai tirar fuori una lira ).Possibile ?Ital Pascal
«1

Commenti

  • modificato 21:50
    Se vai da un normale assicuratore , il camper te lo assicurano autocarro e ti fanno il culo a stelle e strisce. Poi e' normale che devi oartire dalla 14 ° classe , sono due categorie veicolari diverse. Cmq fai un preventivo con l' assicurazione del forum " CLife" e vedi che paghi molti ma molti bei soldini in meno.
  • modificato 21:50
    Si, infatti ho appena fatto anche la tessera.Appena ho il libretto intestato amio nome mi facio fare un preventivo
  • modificato 21:50
    Buongiorno, ieri ho provato ha fare un preventivo con CL e a malincuore è uscita una somma molto più alta di quella che pago. Non per fare polemiche ma sarà forse perché sono di Caserta e quindi qui si sà si paga di più? Però comunque non mi trovo per quello che già pago , il preventivo mi chiede di più. Buona giornata a tutti
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    Buongiorno io sono assicurato con ALLIANZ ,e mi trovo bene perche non si scherza con ste cose ,prova a fare un preventivo tra altro con 20 euro ai la tessera sconti sui campeggi ciao e buoni km
  • modificato 21:50
    Ciao infatti anche io sto con ALLIANZ , si è vero sei obbligato con 20€ per la tessera plein air ma ho anche un bel sconto sull'auto. Avevo fatto preventivo con CL per vedere se potevo risparmiare qualcosa , ma purtroppo non mi conviene.
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    Provate a fare il preventivo con CamperAmico di Toninelli.
  • modificato 21:50
    Qualcosa non torna di solito Alianz è più cara del 15 %, siete sicuri di aver messo le stesse coperture?Per il preventivo qui sul sito non serve avere il libretto basta l'intestazione e la classe di merito acquisita con un camper e i dati del proprietario. Poi in fase di conferma vengono chiesti i dati precisi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:50
    Ciao Franco anche io sono della provincia di Caserta e non pago uno sproposito con tutte le garanzie che ho...
  • modificato 21:50
    E' vero che io ho un camper vecchiotto e non di poco come Franco68, ma con Toninelli con tutte le garanzie ( escluso furto e incendio) compresa danni da incendio verso terzi , pago € 320 all' anno. E senza convenzione CamperLife. Devo dire anche la sincera verita' , anche a me facendo il preventivo con Clife( che e' sempre HDI di Toninelli) e con le stesse garanzie , il preventivo era di poco piu' di € 550 annui.
  • modificato 21:50
    pirata barbagrigia ha scritto:
    E' vero che io ho un camper vecchiotto e non di poco come Franco68, ma con Toninelli con tutte le garanzie ( escluso furto e incendio) compresa danni da incendio verso terzi , pago € 320 all' anno. E senza convenzione CamperLife. Devo dire anche la sincera verita' , anche a me facendo il preventivo con Clife( che e' sempre HDI di Toninelli) e con le stesse garanzie , il preventivo era di poco piu' di € 550 annui.
    Ciao Pirata qualcosa non mi torna mi manderesti la tua poliza per messaggio privatograzie Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:50
    Brianzagolf ha scritto:
    Ciao Pirata qualcosa non mi torna mi manderesti la tua poliza per messaggio privato grazie Brianza
    Ciao Brianza, appena posso te la mando. Se non oggi domani sicuramente.
  • modificato 21:50
    Io non so sé qualcosa non va Brianza , io con ALLIANZ, RCA, soccorso stradale anche all'estero e copertura giudiziaria pago 430€ all'anno. Il preventivo CL è stato di 608€. E la cosa che almeno a me conviene è che posso staccarla quando non lo uso .
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    io ho provato con toninelli ma quando metti le garanzie a confronto non conviene ciao
  • modificato 21:50
    io ero con allianz e sono passato con clife toninelli e pago meno 56€,ma siete sicuri di averlo fatto uguale il preventivo?
  • modificato 21:50
    Io ho messo le stesse coperture , ora non so perché il preventivo è di quasi 200€ in più , ripeto forse sarà che sono di Caserta e qui purtroppo si paga molto di più .
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    Io sto intorno ai 550 con incendio furto e altre cose che non ricordo tipo cristalli.. Qualcosa contro terzi e cose del genere..È sono della provincia di caserta
  • modificato 21:50
    Il prezzo è ottimo considerando furto e incendio. Di che parte di Caserta sei?
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    Aversa
  • modificato 21:50
    OK cmq il prezzo che paghi secondo me va bene
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    franco68 ha scritto:
    Io non so sé qualcosa non va Brianza , io con ALLIANZ, RCA, soccorso stradale anche all'estero e copertura giudiziaria pago 430€ all'anno. Il preventivo CL è stato di 608€. E la cosa che almeno a me conviene è che posso staccarla quando non lo uso .
    Si qualcosa non torna, ho segnalato il tutto, nei prossimi giorni ci saranno novità.Comunque anche la CLIfe si può sospendere fino a due volte per minimo 2 mesi.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:50
    Cioè due volte nell'anno assicurativo o anno corrente. Perché io questo vincolo con ALLIANZ non l'ho riscontrato .
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    io sto' tra firenze e siena mio suocero residente in provincia di siena spende meno rispetto a me in provincia di firenze,quasi 140€ di differenza
  • modificato 21:50
    rieccomi dopo le Vs. segnalazioni si sono accorti che il preventivatore CLife era impazzito, almeno così mi hanno detto.Domani dovrebbe essere a posto tutto, mi sembrava strano la polizza CLife è la più economica a parità di coperture...di tutte le altre assicurazioni in commercio, chiaramente parliamo di quelle che poi pagano e non si attaccano a cavilli.Per Franco si si può sospendere 2 volte minimo 2 mesi entro la scadenza anche già prolungata.ciao Da domani provate a farvi un preventivo vedrete che prezzi: https://www.camperlife.it/preventivori ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:50
    Io pago 274€ semestrali con Alian tessera plan air...non ho fatto sospensioni perché il camper ne faccio un utilizzo tutto l’anno e non ne vedevo la convenienza
  • modificato 21:50
    Ciao a tutti volevo ribadire unacosa molto importante sulle assicurazioni non bisogna risparmiare , cosa intendo non risparmiare intendo dire che dobbiamo usare i massimali piu alti anche se costa un po di piu , perche disolito non succede nulla, ma quando succede qualcosa si piange io lo dico per esperienza e grazie a come la penso ne sono uscito egregiamente
  • modificato 21:50
    Ciucianebbia ha scritto:
    Ciao a tutti volevo ribadire unacosa molto importante sulle assicurazioni non bisogna risparmiare , cosa intendo non risparmiare intendo dire che dobbiamo usare i massimali piu alti anche se costa un po di piu , perche disolito non succede nulla, ma quando succede qualcosa si piange io lo dico per esperienza e grazie a come la penso ne sono uscito egregiamente
    Domani prova a fare un preventivo, CLife ha i massimali che partono da 7.600.000, ma se li vuoi raddoppiare costa 20 € in piùciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:50
    Io ho rifatto il preventivo 2 volte ... Ma forse non è stato ancora ripristinato oppure con la tessera del club c'è il 60% di sconto *unknw*
  • modificato 21:50
    Ciao Ciucianebbia , certo sono d'accordo con tè , ma se con le stesse opzioni puoi risparmiare perché non farlo? Anche perché come vedo le assicurazioni fanno un pó come vogliono , diciamo che è un mercato libero ......
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    Ciao Brianza grazie , in giornata proveró di nuovo e ti farò sapere
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 21:50
    OK, ho rifatto preventivo ed effettivamente è sceso qualcosa non andava infatti da 608€ è ora di 495€. Però comunque è più alto di quanto pago , peccato . Comunque grazie Brianza almeno se c'era un problema nel sistema è stato risolto .
    Lasercar 620 Caserta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file