Vendita camper "in sicurezza"

2»

Commenti

  • per conto mio da quello che ho capito,puoi richiedere la trascrizione sul libretto mezzo ad uso noleggio.  ma per la legge sei sanzionabile sotto molti punti di vista se non hai partita iva apposita (evasione tasse,assicurazioni che non coprono,ecc)
  • hai ragione pure tu, avete tutti ragione, la vostra di ragione
    visto che vi piace tanto ho un coscritto magistrato provo a chiedere lumi a lui chissà
  • Posto che il camperista medio italiano preferirebbe noleggiare la moglie piuttosto che il proprio camper,  :# 
  • Aggiungerei altresì che anche ammesso che la tua assicurazione risponda in caso di danni gravi/irreparabili su noleggio privato, rifacendomi ad una (più di una in realtà!) discussione di qualche tempo fa, quanto valuterebbe poi il mio camper?
    Se devo rimetterci dei quattrini preferisco sfasciarlo da me!
  • Doncamillo ha detto:
    Aggiungerei altresì che anche ammesso che la tua assicurazione risponda in caso di danni gravi/irreparabili su noleggio privato, rifacendomi ad una (più di una in realtà!) discussione di qualche tempo fa, quanto valuterebbe poi il mio camper?
    Se devo rimetterci dei quattrini preferisco sfasciarlo da me!
    anche qui, l'assicurazione è per uso privato, leggete bene la vostra polizza, sempre che in tanti sappiano relamente leggere e non interpretino per sommi capi a loro favorevoli, che costa ben meno di quella per noleggio, ma qui vogliono che sia la loro verità

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file