camper CI sinfonia garage

Buon giorno a tutti vorrei sapere se qualcuno ha il CI sinfonia garage e ha mai avuto infiltrazioni in garage o problemi di condensa in garage (l ho letto sui vari forum). E' vero che hanno parecchi problemi di cigolii al letto basculante manuale?? Sono un po' indecisa dovrei acquistarlo da privato ma non ho garanzie su nulla. Son in palla, grazie x tutte le informazioni che potrebbero essermi utili

Commenti

  • Sui difetti non ti so aiutare anche perchè non lo conosco e non so in che forum ne hai letto.
    Un dubbio mi viene ma non a proposito di letto cigolante o infiltrazioni.
    Dalle foto che ho visto in internet mi sembra che abbia uno sbalzo che definire esagerato è poco.

    Raffaele
  • modificato marzo 2021
    È lo sbalzo di tutti i 7,40. Benvenuta tra noi, sul camper non ti so aiutare, ma dicci qualcosa ti te: composizione equipaggio, altri camper posseduti? 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    È lo sbalzo di tutti i 7,40.
    In qualche paese ai confini tra le province di Varese e Milano ti farebbero pagare la riasfaltatura dei dossi...
    Però mi è capitato di vedere qualche camper con le rotelle sotto...

    p.s. Se internet dice la verita, 3160Kg non lasciano grandi margini di carico.


    Raffaele
  • sono ormai 10 anni che i mezzi trigano tra cui CI non ha più legno per i pannelli che sono immarscibili per questo danno 7 anni di garanzia sulle infiltrazioni

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file