Suggerimenti

Chi mi sà consigliare un luogo vicino a sentieri di montagna x fare sosta libera in Lombardia.....

Commenti

  • Spiazzi di Gromo.
    In cima c'è un enorme piazzale/parcheggio ai piedi delle piste da sci che sono anche percorribili a piedi.
    In Lombardia però siamo in zona rossa, quindi se raggiungerai questa località sarà solo rispettando le seguenti regole, tratto dal sito del Ministero dell'Interno e tenendo conto che il camper NON E' una seconda casa. 
    Quali sono le regole sugli spostamenti in vigore nella mia Regione/Provincia autonoma? È consentito andare a trovare amici o parenti? Fino al 30 aprile 2021, in zona rossa sono consentiti esclusivamente i seguenti spostamenti
    per comprovati motivi di lavoro, salute o necessità (anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma)
    il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, compreso il rientro nelle “seconde case” ubicate dentro e fuori regione (si veda la FAQ specifica).
    Gli spostamenti per far visita ad amici o parenti autosufficienti e, in generale, tutti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria non dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute sono invece vietati fino al 2 aprile e dal 6 al 30 aprile 2021.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file