Consiglio acquisto furgone westfalia usato

Ciao a tutti, in internet ho trovato un furgone Vito 112d con allestimento westfalia. Purtroppo è del 2000, Euro 3, qualcuno di voi sa dirmi di più per quanto riguarda i blocchi circolazione? ho trovato informazioni navigando sul web ma sono piuttosto confuso, non capisco se acquistare un Euro 3 ora sia una fregatura o se ne valga ancora la pena. Sicuramente lo userò in estate e nei fine settimana per giri fuori porta.

Grazie a tutti

Commenti

  • ciao prima di tutto bisogna vedere quanto costa, per il discorso euro 3 chiaramente nelle città non potrai andare, ma nei week end di solito i blocchi vengono tolti. Facci sapere.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ciao, grazie, 290000 km per 12500 trattabili, mah
  • manu2301 ha detto:
    ... non capisco se acquistare un Euro 3 ora sia una fregatura o se ne valga ancora la pena. Sicuramente lo userò in estate e nei fine settimana per giri fuori porta  ...
    Tutto dipende da dove vuoi andare.
    In Italia per ora non ci sono grossi problemi, poco più di qualche ZTL.
    Ma all'estero si. Solo qualche esempio tutt'altro che esaustivo:
    Molte città tedesche vietano l'ingresso a mezzi sotto Euro4.
    Idem in Francia, ad esempio tutta la zona inclusa nel periferique di Parigi, quindi in pratica tutta l'Ile de France.
    A Barcellona non entri o, ora non ricordo, solo pagando.
    A Londra a brevissimo non entreranno veicoli sotto addirittura Euro6, in altre città paghi (solo online) e parecchio.


    Raffaele
  • Grazie per i commenti!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file