Pulizia interna

modificato giugno 2021 in Camper Bar
Ciao a tutti. Ho una domanda: come pulite l'interno? Di recente ho pensato a questa domanda, perché amo molto la pulizia e voglio mantenerla anche nel mio viaggio. Penso di comprarmi un aspirapolvere per la prima volta , e poi andrò avanti. Avete pensato a questo argomento, se sì, a quale decisione avete arrivato?

Commenti

  • Mmmm... mi sa tanto di fake....
    Burstner Premio Life 490 tk
  • anche a me....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Certo, io prima uso il folletto per pulire bene collegandolo all'inverter. Poi faccio girare il roomba quando siamo fuori e successivamente lo scoiba tutto naturalmente utilizzando l'app della iRobot. Appena rientriamo do una passata con il vaporetto sulle tappezzerie mentre mia moglie passa la cera. 
    Asciutto tutti stacchiamo le tende e gli oscuranti e li mettiamo in lavatrice che abbiamo nel gavone. Naturalmente, non potendo stendere, utiliziamo l'asciugatrice sul tetto.

    Si fa per scherzare naturalmente... Se parlavi seriamente fatti risentire 😏
  • acido solforico puro.

  • io mi faccio aiutare dagli amici, altrimenti lo lascio così.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file