MILLER WINNIPEG

Sono appena entrato in questo blog (si dice così?... riconosco di non essere molto pratico quindi spero che questo mio primo intervento compaia da qualche parte  B)
Ho letto alcune "recensioni" su questo mezzo, non tutte positive e vorrei parlare della mia. Dopo diversi noleggi di camper per vacanza, appena andato in pensione e quindi con il tempo per usarlo, abbiamo deciso nel 2019 di acquistarne uno ovviamente usato. Siamo solo in due quindi cercavamo un mezzo agile e allo stesso tempo comodo. il budget non era molto elevato... sotto i 20k €. Abbiamo avuto un colpo di fortuna trovando un Miller da 5.5 m del 2007 a 16k € nelle vicinanze di casa. Ne avevo visti altri ma nessuno mi aveva convinto. Questo era in ordine ma un po' trascurato. Due proprietari e 28.500 km mi hanno subito convinto. Successivamente il mio meccanico dalla centralina del mezzo mi ha confermato il chilometraggio. D'altronde era evidente dalle gomme dell'epoca con battistrada nuovo ma praticamente di legno. Le ho sostituite subito così come le pastiglie freno nuove ma cristallizzate e ho fatto eseguire un tagliando completo del motore e sino ad oggi ho portato il contachilometri a quota 43k. La cellula era un buone condizione e dopo qualche mio lavoretto ora lo è in ottime. Insomma tutto questo lungo discorso per dire che è ancora possibile, o meglio lo era prima del Covid, trovare un camper che dia soddisfazioni senza spendere cifre esorbitanti solo parzialmente giustificate. I nuovi sono belli ma, in sostanza, le dotazioni non sono molto diverse da quelle del mio del quale non posso che parlare bene. Niente infiltrazioni e motore Ducato 2.3 jtd onesto ed affidabile.    

Commenti

  • Intanto benvenuto.
    Quello che sostengo da sempre, mai avere fretta nella scelta e prima o poi una buona occasione e a un prezzo non drogato la si trova.
    Quindicimila chilometri in questo periodo di pandemia sono un buon risultato.
    Posso chiederti dove siete stati di bello ?




    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file