Presentazione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca, possiedo un Vito W368 Westfalia, sono entrato nella comunità per documentarmi un po' essendo io inesperto.

Grazie, cordiali saluti, ciao.

Commenti

  • Benvenuto, chiedi e qualcuno risponderà.
    Mare, monti, Italia, Europa.
    Verso quali mete sei orientato e cosa ti interessa ?

    Raffaele
  • Di solito lo uso per andare al mare, e più per viaggiare che per fare campeggio, comunque sono contento.

    Grazie, ciao, ciao.
  • Ciao Gianluca, benvenuto nel forum!
  • benvenuto

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Benarrivato, da quanto ce l'hai?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ciao Gianluca
    com'è viaggiare col tuo mezzo? sei comodo?
  • L'ho preso nel 2018, pagato 13.500€ con 260.000 km, per noi è comodo, soprattutto per i cani, certo è piccolo e non c'è il bagno, ma va bene così.
    Per gli spostamenti lunghi è imbattibile per me come comodità, certo in 4 massimo.

    Ciao.
  • 4 più i cani o 2 umani e 2 canini  =) =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Due umani e mezzo e due cani, a volte tre cani.
  • Senza bagno... De gustibus....
  • grrizli ha detto:
    Due umani e mezzo e due cani, a volte tre cani.
    ma lo usi solo in estate immagino
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ostregheta che spirito di sacrificio.

  • Sì solo estate, non ho mai provato il webasto. Utilizzato per la maggior parte delle volte per i trasferimenti o come base appoggio per gite.
    Comunque si sta come a dormire nella mansarda dei rifugi alpini.

    Ciao.
  • grrizli ha detto:
    Sì solo estate, non ho mai provato il webasto. Utilizzato per la maggior parte delle volte per i trasferimenti o come base appoggio per gite.
    Comunque si sta come a dormire nella mansarda dei rifugi alpini.

    Ciao.
    Ciao, cosa intendi per trasferimenti? Che poi dormi in albergo? 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Sì, più o meno, lo usiamo per andare all'estero da parenti.
  • Buongiorno neofita senza mezzo , in pensione residente Palermo, ex camping, credo viaggero da solo.
  • buongiorno Ibrisam ben arrivato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file