Differenze tra modello McLuise 360/860

Ciao a tutti, con molto piacere, dopo anni di assenza senza camper stiamo tornando vogliosi di fare kilometri in giro per la nostra amata Italia con un nuovo mezzo che stiamo per acquistare.

Sono riuscito a trovare un fine serie  di MCLOUIS MC4 360 ad un prezzo onesto e vorrei sapere da chi è possessore di questo semintegrale se vale la pena spendere 5000€ in più per la versione 860. Quello che mi e stato detto e’ che il prossimo anno non ci sarà più, per il resto è tutta una sorpresa.

Commenti

  • modificato luglio 2021
    Ciao, benvenuto o bentornato! Sul sito McLouis sono spiegate le differenze tra le serie 200, 300 e 800. Personalmente non spenderei quella cifra in più per la serie 800 che in fondo ha solo abbellimenti estetici (e poi il colore del mobilio della serie 300 mi piace di più). Non ho capito cosa non faranno più l'anno prossimo. Il modello o la serie? Per cui se ti piace, vista la carenza di mezzi sul mercato e i tempi di attesa sul nuovo che si prospettano biblici, prendilo! Ciao
    Burstner Premio Life 490 tk
  • sono confermate tutte e due le piante 53.390€ e 56.690€  nuovi prezzi considera che un mezzo nuovo ha un' anno di consegna
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Scusate il ritardo con il quale rispondo … alla fine ho preso in 360 e sono molto soddisfatto, la differenza sostanziale,a parte alcuni abbellimenti estetici, come giustamente sottolinei, e lo sportello esterno laterale che veniva molto utile per riporre cunei e prolunghe ma pazienza dai … grazie per la spinta comunque …
  • La prolunga la metti nelle bombole per i cunei un posto lo trovi. Quando te lo consegnano?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    sono confermate tutte e due le piante 53.390€ e 56.690€  nuovi prezzi considera che un mezzo nuovo ha un' anno di consegna
    Ho saputo oggi dalla concorrenza che la serie 300 non ci sarà più, ma solo la 200 e la 800... Quindi il "mio" 330?  :'(
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    sono confermate tutte e due le piante 53.390€ e 56.690€  nuovi prezzi considera che un mezzo nuovo ha un' anno di consegna
    Ho saputo oggi dalla concorrenza che la serie 300 non ci sarà più, ma solo la 200 e la 800... Quindi il "mio" 330?  :'(
    Ah quindi te volevi passare da Wingamm a Scasson a Mc louis? 
  • io sul listino la trovo ed è quello nuovo della fiera; non so cosa ti hanno detto alla concorrenza.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    io sul listino la trovo ed è quello nuovo della fiera; non so cosa ti hanno detto alla concorrenza.

    Per la stagione 2022 McLouis attua una ridefinizione delle gamme e un potenziamento dell’offerta di van. Viene eliminata la serie 300, ma viene ampliata la serie 200...
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Tomtom1990 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    sono confermate tutte e due le piante 53.390€ e 56.690€  nuovi prezzi considera che un mezzo nuovo ha un' anno di consegna
    Ho saputo oggi dalla concorrenza che la serie 300 non ci sarà più, ma solo la 200 e la 800... Quindi il "mio" 330?  :'(
    Ah quindi te volevi passare da Wingamm a Scasson a Mc louis? 
    Dimentichi il Rimor precedente  =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    io sul listino la trovo ed è quello nuovo della fiera; non so cosa ti hanno detto alla concorrenza.

    Per la stagione 2022 McLouis attua una ridefinizione delle gamme e un potenziamento dell’offerta di van. Viene eliminata la serie 300, ma viene ampliata la serie 200...
    Comincio a perdere i colpi avevo guardato il listino 20/21  
    questa la nuova linea:

    Riorganizzare l’offerta McLouis su due 
    livelli distinti e riconoscibili: la serie 200 
    e la serie 800. 
    La serie 300 va in phase-out. 

    domattina alle 6 esce un nuovo video su un McLouis serie 800
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    io sul listino la trovo ed è quello nuovo della fiera; non so cosa ti hanno detto alla concorrenza.

    Per la stagione 2022 McLouis attua una ridefinizione delle gamme e un potenziamento dell’offerta di van. Viene eliminata la serie 300, ma viene ampliata la serie 200...
    Comincio a perdere i colpi avevo guardato il listino 20/21  
    questa la nuova linea:

    Riorganizzare l’offerta McLouis su due 
    livelli distinti e riconoscibili: la serie 200 
    e la serie 800. 
    La serie 300 va in phase-out. 

    domattina alle 6 esce un nuovo video su un McLouis serie 800
    Ho visto il video grazie, purtroppo per caso perché di CamperLife Tv non mi arrivano le notifiche. Quando faccio per attivare la campanella mi compare un messaggio di errore ma mi dicono che è un problema mio.... 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    io sul listino la trovo ed è quello nuovo della fiera; non so cosa ti hanno detto alla concorrenza.

    Per la stagione 2022 McLouis attua una ridefinizione delle gamme e un potenziamento dell’offerta di van. Viene eliminata la serie 300, ma viene ampliata la serie 200...
    Comincio a perdere i colpi avevo guardato il listino 20/21  
    questa la nuova linea:

    Riorganizzare l’offerta McLouis su due 
    livelli distinti e riconoscibili: la serie 200 
    e la serie 800. 
    La serie 300 va in phase-out. 

    domattina alle 6 esce un nuovo video su un McLouis serie 800
    Ho visto il video grazie, purtroppo per caso perché di CamperLife Tv non mi arrivano le notifiche. Quando faccio per attivare la campanella mi compare un messaggio di errore ma mi dicono che è un problema mio.... 
    che broswer usi? forse hai tolto le notifiche nella privacy, prova crome che va sempre
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Chrome su PC ma anche da smartphone lo stesso. Gli altri canali cui sono iscritta non mi danno nessun problema
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file