Pneumatici UTPIS

Mi è capitato di leggere un articolo su questi pneumatici. Cosa ne pensate? Ne faranno anche per mezzi pesanti tipo i camper? 


Commenti

  • perchè no però ci vorrà tempo....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Quando le monterà l'Hummer H1 vorrà dire che potranno farlo anche i pochi camper che stanno sotto i 35 quintali.
    Per quelli sopra bisognerà aspettare che li adotti anche l'Airbus A380.
    Sorridi che prima o poi faranno anche la versione Cross Climate buona per tutte le stagioni.

    Raffaele
  • Niente di così nuovo sotto il sole, questi pneumatici esistono da anni la Michelin li spaccia per novità ma non lo sono un tempo c'era la AirBoss england che li faceva per impieghi speciali militari e da miniera, poi sono spariti nel dimenticatoio, tanto per dirtela l'Hammer li ha montati ma poi spariti anche li, durata limitata e costi assurdi, un mio amico che tratta dei fuoriuso militari aveva una decina di Daily 4X4 antisommossa che montavano questi pneumatici e se non sbaglio di ste ruote ne ha ancora un bel mucchio la accatastate

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file