Infiltrazione

Ciao a tutti sono anni che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo.Avrei bisogno un officina in zona brianza pet portare il mio camper infiltrato

Commenti

  • Camperinos a Muggiò 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • https://officinamobilecamper.it/

    Lui è di Lissone, viene a domicilio ma per i lavori grossi ha un suo capannone.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Grazie proverò da tutti e due
  • Io ne conosco due o tre ma a ovest di Milano.
    Se non ti e' scomodo posso darti i riferimenti.

    Raffaele
  • Non è scomodo 
  • Allesticamper a Pero.
    Camper Legnano a Legnano.
    Blu Camper a Olgiate Olona.
    Tutti e tre hanno un sito internet, basta googlare i nomi.

    Raffaele
  • Ok grazie mille
  • Di nulla

    Raffaele
  • ti avrei consigliato lo stesso di Goose.
    il valore aggiunto rispetto ad altri è che ti ti può fare i lavori anche a casa tua se hai la possibilità di rimessare il camper in un luogo in cui si può lavorare.
    di che entità è l'infiltrazione?


  • Ho i portelloni del garage e tutti e due gli angoli bassi dietro
  • ricordati sempre che un camper è una scatola di legno, polistirolo, a volte alluminio ed a volte vetroresina.
    non serve quindi Einstein per sistemare infiltrazioni sostituendo parti facilmente reperibili in qualunque Brico.
    Cosa serve:
    manualità
    paura (nel senso che il paura ti preserva dal fare cazzate)
    coraggio (che bilanciato con la paura ti preserva dal fare cazzate)
    internet
    spazio per lavorare
    tempo
    soldi

    se hai questi 7 elementi, il lavoro te lo puoi fare tu, con le certezza che quanto fatto non sarà solo dichiarato, ma proprio realizzato.
    diversamente ti puoi rivolgere ai cosiddetti "professionisti" che ti aggiusteranno il tuo pezzo di plastica e legno.



  • Il problema è il tempo e non ho il posto dove fare i lavori
  • e allora non ti resta che farlo fare ad altri.
  • Misterpixel ha detto:
    ricordati sempre che un camper è una scatola di legno, polistirolo, a volte alluminio ed a volte vetroresina.
    non serve quindi Einstein per sistemare infiltrazioni sostituendo parti facilmente reperibili in qualunque Brico.
    Cosa serve:
    manualità
    paura (nel senso che il paura ti preserva dal fare cazzate)
    coraggio (che bilanciato con la paura ti preserva dal fare cazzate)
    internet
    spazio per lavorare
    tempo
    soldi

    se hai questi 7 elementi, il lavoro te lo puoi fare tu, con le certezza che quanto fatto non sarà solo dichiarato, ma proprio realizzato.
    diversamente ti puoi rivolgere ai cosiddetti "professionisti" che ti aggiusteranno il tuo pezzo di plastica e legno.



    Un giorno ti racconterò della mia infiltrazione e capirai che non tutte posso essere risolte in fai-da-te ...
  • non lo metto in dubbio ci siano danni da infiltrazioni non riparabili in fai da te, come non metto in dubbio ci siano persone che si allarmino di fronte a un niente.

  • quello che si può riparare in casa è sempre meglio farlo in proprio così si è sicuri di aver fatto il lavoro in maniera perfetta senza sborsare troppi danari.
    quando invece servono attrezature che non ho e che non conviene comprare per fare un solo lavoro o se il danno è troppo grosso allora bisogna per forza appoggiarsi a qualcuno che lo fa di mestiere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file