Fiera di Parma 2023

2

Commenti

  • Ricordati di dire "sorridi", se ne sente la nostalgia.
    ;-) 
  • State bboni!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    State bboni!
    ma ad una donna...la stessa frase come si dice? :-D
  • Misterpixel ha detto:
    Federica72 ha detto:
    State bboni!
    ma ad una donna...la stessa frase come si dice? :-D

    Stattebbona! e tutto attaccato =)
  • Tornato stasera da parma, ho provato a leggere un po di post, ma mica ho capito...siete i re dell' off topic. Comunque fiera bella prezzi folli...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza, ogni giorno fai avanti e indietro?
  • Brianza ha detto:
    Tornato stasera da parma, ho provato a leggere un po di post, ma mica ho capito...siete i re dell' off topic. Comunque fiera bella prezzi folli...
    Si, i prezzi sono folli.
    Peraltro non è che ci sia stata tutta sta evoluzione tecnologica per cui uno dice, beh ma vuoi mettere con quelli di prima?
    Sono esattamente identici.
    Ma le immatricolazioni in Italia come vanno?


  • Misterpixel ha detto:
    Brianza ha detto:
    Tornato stasera da parma, ho provato a leggere un po di post, ma mica ho capito...siete i re dell' off topic. Comunque fiera bella prezzi folli...
    Si, i prezzi sono folli.
    Peraltro non è che ci sia stata tutta sta evoluzione tecnologica per cui uno dice, beh ma vuoi mettere con quelli di prima?
    Sono esattamente identici.
    Ma le immatricolazioni in Italia come vanno?


    anzi.. magari da un anno all'altro "limano" qualcosa anche sui materiali.... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Misterpixel ha detto:
    Brianza ha detto:
    Tornato stasera da parma, ho provato a leggere un po di post, ma mica ho capito...siete i re dell' off topic. Comunque fiera bella prezzi folli...
    Si, i prezzi sono folli.
    Peraltro non è che ci sia stata tutta sta evoluzione tecnologica per cui uno dice, beh ma vuoi mettere con quelli di prima?
    Sono esattamente identici.
    Ma le immatricolazioni in Italia come vanno?



    la cosa più costosa è la pizza surgelata che vendono al centro!! =)
  • modificato settembre 2023
    Casadipi ha detto:

    la cosa più costosa è la pizza surgelata che vendono al centro!! =)
    Il prezzo della pizza mi interessa poco, nelle fiere di solito vado a toast.

    Però non mi lamento se i prezzi dei camper continueranno a salire.
    Così, quando tra un anno, massimo due lo venderò magari ci farò pure un markup.

    Dai, scherzo, che lo venderò a breve è vero ma poi devo anche cambiare l'auto.
    Semielettrica, elettrica, a idrogeno, a gasogeno ?
    Boh, non lo so. Intanto sto predisponendo il garage per una delle cento wall box che sono sul mercato.
    Che non si sa mai.
    Anzi, i garage visto che anche la cambusiera ha il suo.
    Però che mal di testa tra full, mild, eccetera, eccetera.



    Raffaele
  • modificato settembre 2023
    mtravel ha detto:
    Casadipi ha detto:

    la cosa più costosa è la pizza surgelata che vendono al centro!! =)
    Il prezzo della pizza mi interessa poco, nelle fiere di solito vado a toast.

    Però non mi lamento se i prezzi dei camper continueranno a salire.
    Così, quando tra un anno, massimo due lo venderò magari ci farò pure un markup.

    Dai, scherzo, che lo venderò a breve è vero ma poi devo anche cambiare l'auto.
    Semielettrica, elettrica, a idrogeno, a gasogeno ?
    Boh, non lo so. Intanto sto predisponendo il garage per una delle cento wall box che sono sul mercato.
    Che non si sa mai.
    Anzi, i garage visto che anche la cambusiera ha il suo.
    Però che mal di testa tra full, mild, eccetera, eccetera.


    Ho avuto il tuo dilemma pochi mesi fa, alla fine ho capito che l’elettrico assume una parvenza di convenienza se fai più di 20000km l’anno (e io ho pure un po’ di fotovoltaico a casa) Io, che ne faccio circa 5000, alla fine l’ho presa a benzina. Le altre (mild e full hybrid) sono mezze misure e a me non sono mai piaciute…
  • Misterpixel ha detto:
    Brianza ha detto:
    Tornato stasera da parma, ho provato a leggere un po di post, ma mica ho capito...siete i re dell' off topic. Comunque fiera bella prezzi folli...
    Si, i prezzi sono folli.
    Peraltro non è che ci sia stata tutta sta evoluzione tecnologica per cui uno dice, beh ma vuoi mettere con quelli di prima?
    Sono esattamente identici.
    Ma le immatricolazioni in Italia come vanno?


    in forte contrazione 2021 effetto covid 7200 pezzi, 2022  6200 pezzi previsto 2023 5000 pezzi cercano il ricco pensionato ma non lo trovano  :p
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ieri ho visto un vostro "inviato" che riprendeva il dentro di una roulotte :-) 
  • Brianza ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    Brianza ha detto:
    Tornato stasera da parma, ho provato a leggere un po di post, ma mica ho capito...siete i re dell' off topic. Comunque fiera bella prezzi folli...
    Si, i prezzi sono folli.
    Peraltro non è che ci sia stata tutta sta evoluzione tecnologica per cui uno dice, beh ma vuoi mettere con quelli di prima?
    Sono esattamente identici.
    Ma le immatricolazioni in Italia come vanno?


    in forte contrazione 2021 effetto covid 7200 pezzi, 2022  6200 pezzi previsto 2023 5000 pezzi cercano il ricco pensionato ma non lo trovano  :p
    quindi immagino continueranno ad aumentare i prezzi per avere sempre lo stesso guadagno.
    un politica poco lungimirante che sta attuando anche la mia azienda.
    vendi meno alza i prezzi, sul breve termine ce la fai, sul lungo termine vai a ramengo, come più aziende della concorrenza hanno fatto.
    scelte dei manager attuali che così ce la fanno ad arrivare alla pensione, poi è peggio per chi rimane.
    da noi non è nemmeno marketing, non avendolo.
  • che poi non c'è proprio paragone con i prezzi dell'usato. Forse conviene lo stesso prendere un mezzo nuovo dato che uno usato da 10 anni costa poco di meno. Una cosa che trovo davvero asurda. Ti fanno pasare la voglia di acquistare un usato e chi, come me, ha un mezzo vecchio se lo tiene e continua a metterci dentro soldi per sistemarlo.
  • certo e questo va a discapito anche dell'occupazione perchè mezzi come i nostri si riparano spesso in fai da te.
    meno mezzi venduti, meno mezzi prodotti, meno gente lavora.
    alzo i prezzi cosi oltre a pagare meno risorse e comprare meno materiali, guadagno come prima.
    fino a che il mercato imploderà su stesso.

  • Tornata dall'italia ieri sera, la fiera e' stata uno spettacolo, mi sono innamorata di questo mondo. Quando la prossima?
  • Paulina ha detto:
    Tornata dall'italia ieri sera, la fiera e' stata uno spettacolo, mi sono innamorata di questo mondo. Quando la prossima?

    ti mettiamo insieme a @Federica72 =)
  • quest' articolo me lo ha mandato un ex responsabile di un marchio primario e questo il suo commento: e di riflesso sul settore camper "dopo la boutique delle auto, la boutique dei carburanti e dei camper…." (e molti a casa….) una volta di fronte a queste crisi si diminuiva l allestimento del camper e si abbassava il prezzo…..oggi si aumenta il prezzo, si mettono 3 cazzate cinesi dentro in più e si alza il prezzo del 15 % MINIMO….
    https://www.ilsole24ore.com/art/scomparse-automobili-meno-14mila-euro-AFEKUSq
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Casadipi ha detto:
    Paulina ha detto:
    Tornata dall'italia ieri sera, la fiera e' stata uno spettacolo, mi sono innamorata di questo mondo. Quando la prossima?

    ti mettiamo insieme a @Federica72 =)
    haha volentieri ;-)
  • e le vendite calano e di conseguenza i posti di lavoro.
    e poi ci si chiede perchè i prezzi dell'usato sono esplosi.
  • Misterpixel ha detto:
    e le vendite calano e di conseguenza i posti di lavoro.
    e poi ci si chiede perchè i prezzi dell'usato sono esplosi.
    mi hanno scritto aspetta novembre

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao a tutti,

    cerco un gancio di traino per il mio Fiat Ducato Adria Axcess del 2015.
    Potete suggerirmi qualche venditore dove lo posso acquistare?
  • CamperLover22 ha detto:
    Ciao a tutti,

    cerco un gancio di traino per il mio Fiat Ducato Adria Axcess del 2015.
    Potete suggerirmi qualche venditore dove lo posso acquistare?
    Ciao! Ti consiglio di dare un'occhiata a X-camping, hanno un'ampia scelta e un ottimo servizio clienti. 
  • Ne ho sentito parlare, ma non sono sicuro che siano legittimi. Qualcun altro ne ha sentito parlare?
  • Coronia ha detto:
    CamperLover22 ha detto:
    Ciao a tutti,

    cerco un gancio di traino per il mio Fiat Ducato Adria Axcess del 2015.
    Potete suggerirmi qualche venditore dove lo posso acquistare?
    Ciao! Ti consiglio di dare un'occhiata a X-camping, hanno un'ampia scelta e un ottimo servizio clienti. 
    Confermo anch'io, mi sono trovata benissimo con X-Camping.
  • A me importa meno di niente. Il sito non è mio.
    Però mi incuriosiscono questi nuovi utenti che, iscritti da dieci minuti, si dichiarano soddisfattissimi di un certo marchio o sito di vendite.
    Sembra diventato come youtube con visualizzazioni e like.

    Raffaele
  • Comunque anche io mi sono trovato benissimo con Xcamping, mai avuto un problema durante il traino, pur considerando che non ho mai trainato niente in vita mia!
  • Un teatrino che sembra più un Carosello!  =) =) =)
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file