single con e senza figli in camper

2»

Commenti

  • modificato 14:22
    Ciao a​ tutti, anche io ho un camper e mi ritrovo a viaggiare da sola o con i miei due figli grandi, tanto che sto quasi pensando di venderlo...poi peró mi dispiace troppo...magari se conoscessi altri camperisti single potrei condividere qualche itinerario...
  • modificato 14:22
    Ciao a​ tutti, anche io ho un camper e mi ritrovo a viaggiare da sola o con i miei due figli grandi, tanto che sto quasi pensando di venderlo...poi peró mi dispiace troppo...magari se conoscessi altri camperisti single potrei condividere qualche itinerario...
  • modificato 14:22
    ciao resisti non vendere il camper ... di single in camper ci sono sono un po pigri ma escono
  • modificato 14:22
    ciao resisti non vendere il camper ... di single in camper ci sono sono un po pigri ma escono anche io sono single con un figlio grande ,,, e continuo a girare
  • modificato 14:22
    ecco.. sono pigri... e qualcuno pure nottambulo dato che risponde alle tre del mattino....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:22
    Ciao,anch'io sono single e, a maggio dell'anno scorso, ho comprato un camper usato.Per adesso l'ho sempre utilizzato viaggiando in compagnia di qualche amico.
  • modificato 14:22
    Ciao a tutti, c'è qualche viaggio in programma per noi camperisti single???
  • modificato 14:22
    Ce lo possiamo organizzare! Io mi muovo spesso, nessun problema.
  • modificato 14:22
    Un saluto a tutti , mi metto in coda , dato che non mi piace andare in giro da solo e mio figlio ( 15 anni ) non interessa molto. Quest'anno abbiamo fatto 850 Km e 2 notti in camper nele ferie , trovare equipaggi con figli dell'età del mio per far si che non si sentano soli non è semplice e condividere i viaggi ancora di più . Comunque se a qualcuno passa dal Roero è ben accetto e 2 tajarin e un bicchiere di rosso non manca . Un saluto dal fochista e dal mozzo D.J
  • modificato 14:22
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (ma non nuovo camperista, ho il camper gia da qualche anno..) ed ho deciso di "rispolverare" questo thread perche anche io da poco sono tornato single dopo parecchi anni..... sono quindi alla ricerca di qualcuno con cui condividere qualche fine settimana a zonzo per il nord italia (sono di Torino) in quanto tutte le frequentazioni che ho avuto finora sono camperisti "accoppiati". Dato che sono un po pigro so gia che da solo difficilmente mi muoverei...... Ho 40 anni ma sono molto "versatile" anche se preferisco la tranquillità al caos..... A presto.
  • modificato 14:22
    ma ragazzi.. basta aggregarsi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:22
    Salve. Non so se è una richiesta fattibile ma io ci provo. Sono single con una bimba di 10 anni. Sono un insegnate e abito in provincia di Trapani. Ho avuto per qualche anno il camper e questo mi ha lasciato un segno indelebile positivamente. adesso Non Ce l'ho più. Vorrei riprovare e far provare a mia figlia quelle emozioni che ti da il viaggio in camper. Perciò se c'è qualcuno che è nella stessa mia situazione, ha spazio nel camper e vuole girare la sicilia possiamo metterci d'accordo dividendo le spese. Sono un bravo guidatore e me la cavo.
  • modificato 14:22
    ciaoooo a tuttiiiii finalmente qualcuno ci ha pensato a noi single.....*clapping*io però non ho il camper ma una caravan....fa lo stesso?....al momento le mie finanze non mi permettono un camperino...ma cii arriverò prima o poi....io viaggio sola non ho figli ma ho 2 adorabili cagnoline che mi fanno compagnia.
  • modificato 14:22
    sarai un po' limitata nei movimenti e nelle soste ma... ben arrivata anche a te!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:22
    si lo so purtroppo non tutte i campeggi e aree di sosta permettona l'entrata alle caravan...ma per il momento purtroppo è così...ma se organizzate qualcosa sarei lieta di partecipare se nell'area vi è il permesso per i caravan...alla fine non è il mezzo ma la scelta del plein air che conta...e la voglia di conoscersi e condividere belle esperienze...e quando avro la possibilità chissa che non arrivi anche per me il caperino....un abbraccio a tutti.
  • modificato 14:22
    nell'aria c'è profumo di raduno.... stay tuned ...poi se hai voglia di farti un viaggetto in terronia.... *drinks*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:22
    Eccomi qui nel gruppo single...5 anni fa ho venduto il mio camper, un bel mansardatone Adria che avevamo da soli due anni, a seguito della separazione, ora è il momento di tornare a viaggiare free come solo col camper puoi fare. Saro spesso solo o con mio figlio di 10 anni. La cosa comunque non mi spaventa sono un po' solitario di natura ma incontrare e conoscere gente nuova fa naturalmente piacere.. Adesso comincia la ricerca del mezzo giusto..
  • modificato 14:22
    Massimiliano74 ha scritto:
    Eccomi qui nel gruppo single...5 anni fa ho venduto il mio camper, un bel mansardatone Adria che avevamo da soli due anni, a seguito della separazione, ora è il momento di tornare a viaggiare free come solo col camper puoi fare. Saro spesso solo o con mio figlio di 10 anni. La cosa comunque non mi spaventa sono un po' solitario di natura ma incontrare e conoscere gente nuova fa naturalmente piacere.. Adesso comincia la ricerca del mezzo giusto..
    *good*buona ricerca e buoni kilometri!
  • modificato 14:22
    Salve a tutti!sono single con un figlio di 10 anni, un canino e ho il camper da 12 anni. Non volevo rinunciare alle nostre abitudini così mi sono fatta coraggio con tutti i timori del mondo. Adesso non mi sento di aver più problemi e paure e prendo il camper più spesso possibile ma cerco compagnia che possa condividere vacanze sia estive che invernali. Amici camperesti li ho ma la nostra piccola spezzata famiglia ha bisogno di non doversi confrontare ogni volta con quello che non abbiamo più...almeno per adesso. Buoni kilometri a tutti
  • modificato 14:22
    benvenuta anche a te!quando ci si aggrega non ci si deve porre il problema di dover dare spiegazioni a tutti i costi. anzi....nei prossimi mesi probabilmente prima della fine dell'autunno, organizzeremo qualcosa in toscana con il gruppo amici di camperlife.... seguici e aggregati...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Si scrive ancora qui o avete tutti rinunciato? 😄
  • VeronicaDNArt ha detto:
    Si scrive ancora qui o avete tutti rinunciato? 😄
    Ci sono gruppi Facebook più frequentati su questo tema
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file