quintomoro1972

Informazioni

Nome utente
quintomoro1972
Si è unito
Visite
7
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Pistoia
mezzo posseduto
Sharky L200

Commenti

  • Federica72 ha detto: Ci sono polizze specifiche per i camper (anche on line), ad esempio Mio camper top (Toninelli), Camper Sereno (Axa), anche Vittoria ne ha una, ecc. Il camper infatti non è solo un autoveicolo, ma anche una casa con garanzie…
  • Cavallino74 ha detto: Ciao Per prima cosa direi che (penso) hai firmato un contratto e guarderei cosa è scritto. Non sono avvocato ma non vedo il nesso con i danni morali. Era specificato il tipo di mezzo? Si quello si, però tutti coloro…
  • Scusate, per quanto riguarda l’assicurazione ho notato che non tutte le compagnie online la fanno,anzi praticamente quelle che fanno rc auto/moto non ne fanno proprio per i camper, sapete dirmi il motivo?grazie
  • Federica72 ha detto: Ciao e ben arrivato! È molto strano che un  concessionario noleggi camper così datati. Di solito sono nuovi e dopo un paio d'anni di noleggio li vendono. Sicuro che fosse un professionista e non un noleggio tramite piattafo…
  • quintomoro1972 ha detto: Buonasera a tutti, io sto per acquistare uno Sharky L2 del 2010, motorizzato Ducato 2.3 Multijet, con 175.000 km ed un pò di timori li ho, anche se, a pensarci bene, a meno che non sia un motore fuso completamente (io c…
  • Buonasera a tutti, io sto per acquistare uno Sharky L2 del 2010, motorizzato Ducato 2.3 Multijet, con 175.000 km ed un pò di timori li ho, anche se, a pensarci bene, a meno che non sia un motore fuso completamente (io compro da un rivenditore con ga…