problemi avvio Ducato 2.5 d. a 0 gradi!
Ciao a Tutti!!!
da un mesetto ho un mobilvetta driver 57 su ducato 2500 aspirato dell'anno 95.
il mezzo funziona alla grande, in marcia!
purtroppo però, quando sono fermo da 8-10 ore, se la temperatura è inferiore ai +4 +5 gradi, il mezzo non parte più!
quando il motore è caldo, invece, parte al primo colpo...
il gasolio è quello artico...
per tornare a casa da un giretto sulla neve, ho dovuto avviare il motore spruzzando dell'etere nel filtro dell'aria.
cosa sarà mai? lunedì lo porterò dal meccanico... qualcuno sa darmi qualche anticipazione?
da un mesetto ho un mobilvetta driver 57 su ducato 2500 aspirato dell'anno 95.
il mezzo funziona alla grande, in marcia!
purtroppo però, quando sono fermo da 8-10 ore, se la temperatura è inferiore ai +4 +5 gradi, il mezzo non parte più!
quando il motore è caldo, invece, parte al primo colpo...
il gasolio è quello artico...
per tornare a casa da un giretto sulla neve, ho dovuto avviare il motore spruzzando dell'etere nel filtro dell'aria.
cosa sarà mai? lunedì lo porterò dal meccanico... qualcuno sa darmi qualche anticipazione?
Commenti
Turistapercaso:)
Ma la batteria è OK ???
CHE GUEVARA
la batteria è nuova...
CHE GUEVARA
Se fosse quello te la caveresti con poco.
tienici informati
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mi ha chiesto come faceva ad accendersi ancora!!! 3 candelette completamente bruciate...
appena le ha sostituite il motore è partito al primo colpo senza nessun problema!
il vecchio proprietario era un buzzurro, l'olio motore era budino... un'ora per tirarlo fuori tutto!!! allora dopo l'estate farò un altro tagliando in modo che il motore nel frattempo si pulisca bene.
colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici camperisti intervenuti e mi complimento per il vostro occhio clinico!!!
ovvio che si scherza... speriamo tu non abbia pià problemi... :ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)