Cicalina retromarcia.
Il trucco per eliminarla dal proprio camper è il seguente.
Forbice, buttarsi sotto al camper, individuare il filo eeee..... ZAC.
Tagliare il filo.
Oppure per chi ha la lampadina retromarcia/cicalino, toglierla e sostituirla con semplice lampadina.
Questo è il mio modesto aiuto per chi non riesce a districarsi da questo fastidioso cicalino.
Spero di essere stato d'aiuto.
Forbice, buttarsi sotto al camper, individuare il filo eeee..... ZAC.
Tagliare il filo.
Oppure per chi ha la lampadina retromarcia/cicalino, toglierla e sostituirla con semplice lampadina.
Questo è il mio modesto aiuto per chi non riesce a districarsi da questo fastidioso cicalino.
Spero di essere stato d'aiuto.
Commenti
Quelli con la lampada/cicalino sono piuttosto discreti, in posti affollati con persone disattente e bambini che giocano attirano un poco l'attenzione.
Meglio un vaffa... che un bimbo sotto le ruote.
spero che la tranquillità in più che offre sia superiore alla scocciatura di un bip bip, oppure basta inserire un 'interruttore... (un'altro? e basta ..):evil::D
Sinceramente io lo inserirei di legge nelle dotazioni di tutti gli autoveicoli,
è molto utile per chi si trova a passare in prossimità di un veicolo apparentemente fermo e, che improvvisamente inizia a indietreggiare.
e pensare che io la volevo installare...:D
spero che la tranquillità in più che offre sia superiore alla scocciatura di un bip bip, oppure basta inserire un 'interruttore... (un'altro? e basta ..):evil::D[/quote]
Un'altro interruttore,
Oramai ci faremo una consolle stile navetta spaziale dove prima di partire iniziamo ad attivarli,io per primo
Ma non alle due di mattina in fiera dove uno arriva e mi parcheggia a due metri e comincia a far manovre.:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
L'idea giusta è forse quella di Curaro, un'altro interruttore,
Ho cercato di dare un rimedio a chi vuole disfarsene....:evil:
E poi io cmq sono contrario.:P
che può salvare la vita ai bimbi
Tu consigli di eliminare un accessorio molto utile
che può salvare la vita ai bimbi[/quote]
Non consiglio di eliminarlo.
Do un consiglio su come fare ad eliminarlo per chi vuole disfarsene, è diverso.:)
In effetti piuttosto che disfarsi del cicalino, sono più propenso a disfare il camperista rompicosi... che alle 3 di notte invece che dormire come tutti i comuni mortali, se nr va in giro a fare manovre, (manco fosse militare).
Si potrebbe appena va a letto lui accendergli il generatore sotto la finestra.
Ecco, questa soluzione mi sembra più corretta.
In effetti piuttosto che disfarsi del cicalino, sono più propenso a disfare il camperista rompicosi... che alle 3 di notte invece che dormire come tutti i comuni mortali, se nr va in giro a fare manovre, (manco fosse militare).
Si potrebbe appena va a letto lui accendergli il generatore sotto la finestra.
[/quote]
E anche spaccargli i
mi fate veramente paura.. sosterò sempre badando a non starvi vicini vicini...:g
marò... quanto siete violenti,
mi fate veramente paura.. sosterò sempre badando a non starvi vicini vicini...:g[/quote]
E fino ad ora siamo stati anche bravi e gentili, non hai visto ancora il resto....
E' tanto semplice...
CHE GUEVARA
Il cicalino è una vera rottura e non serve a nulla con 17 € vi montate i sensori di retromarcia, evitate di sbattere contro le piante e non disturbate gli altri.
E' tanto semplice...[/quote]
infatti non ne sento la mancanza.... con i sensori (anteriori e posteriori) e le telecamere (due) per la retro, penso di avere tutto abbastanza bene sotto controllo!!!!:P:P:P
Il cicalino è una vera rottura e non serve a nulla con 17 € vi montate i sensori di retromarcia, evitate di sbattere contro le piante e non disturbate gli altri.
Finalmente una persona che riflette e mi da ragione.
[quote]Brianzagolf:
[/quote]
per i sensori mi hanno chiesto 120 euro col momtaggio ,vedi tu, e non ho chiesto solo in un posto...io il cicalino lo metterei anche davanti......a queei ladri di meccanici ed elettrauti...lassemo perdare..vah..
se c'è qlk che mi monta i sensori per venti euro,visto che bri con 17 euro lo fa.... si faccia avanti:evil::evil::evil::nc::nc::nc:
[quote]johnPV1:
[quote]Brianzagolf:
[/quote]
per i sensori mi hanno chiesto 120 euro col momtaggio ,vedi tu, e non ho chiesto solo in un posto...io il cicalino lo metterei anche davanti......a queei ladri di meccanici ed elettrauti...lassemo perdare..vah..
se c'è qlk che mi monta i sensori per venti euro,visto che bri con 17 euro lo fa.... si faccia avanti:evil::evil::evil::nc::nc::nc:[/quote]
Chi offre di meno??
17 eurooooooo???
Beh se fossi in te sarei già a casa sua....:D:D
Approfittane prima che cambi idea.;)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
allora.. queste forbici.. le avete trovate?[/quote]
Mi offro volontario per eliminare la cicalina a chi ne farà richiesta.:evil:
[quote]alien:
Mi offro volontario per eliminare la cicalina a chi ne farà richiesta.:evil:[/quote]
io per montarla.... ma solo con interruttore!!!!!:evil:
[quote]johnPV1:
[quote]alien:
Mi offro volontario per eliminare la cicalina a chi ne farà richiesta.:evil:[/quote]
io per montarla.... ma solo con interruttore!!!!!:evil:[/quote]
Io sono sprovvisto di cicalino, ma ho recuperato tutto il materiale per installarlo... con interruttore!
:evil::evil::evil:
Davvero siete convinti che i bambini sanno a cosa il cicalino? :uhm::uhm::uhm:[/quote]
No ma tra averlo e non averlo forse una differenza la fa. Al limite è uguale e hai speso 4 euro la lampadina con cicalino integrata. Ma se in un caso, basta uno soltato, un bambino la sente, e capisce di cosa si tratta, allora ne è valsa la pena.
Io l'ho montato senza interruttore, ho sostituito la lampadina.
Come si dice, a proposito di jella, non sarà vero, ma ci credo.
Ciao.
Davvero siete convinti che i bambini sanno a cosa il cicalino? :uhm::uhm::uhm:[/quote]
Magari non lo sanno , ma visto che è un rumore molto sgradevole danno un occhio, e appena guardano vedono un coso molto grosso che gli viene adosso, i bimbi non sono fessi, si tolgono