camperino
gbuongiorno a tuttida sempre affascinato dalla vita da camperista,mi sono finalmente deciso ad iniziare la ricerca del mezzo adatto alle mie esigenze.utilizzerei il camper per gite nel we ed anche,ovviamente in ferie.visto che ad oggi ho guidato perlopiu' la macchina o la moto,sarei orientato ad un camper puro di piccole dimensioni.Ho quindi addocchiato qualche ducato degli anni 80...3 o 4 posti letto e bagno separato.Sarei orientato ad un ducato wingamm 4 posti oppure mi è stato proposto un ducato aiesistem dell'85.che pero' ha 3 posti separati...Entrambi con chilometraggio attorno ai 140000 km e ben tenuti..venendo alle note dolenti il mio budget si aggira sui 5000 euro,mentre per questi mezzi la richiesta si aggira sui 6000.Qualcuno saprebbe indicarmi qualche mezzo che potrebbe fare al caso mio?grazie
Commenti
Nessuno sa darmi esempi di camper di questo tipo? Che stia nel mio budget?
Ho aperto il tread per avere consigli e idee essendo.alle prime armi.
Pensate che un furgone vintage ma ben tenuto sia sufficientemente affidabile??
Grazie
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Sto guardando mezzi con manutenzione ben fatta e il più delle volte con cinghia sostituita da poco..
Credo che un motore come quello di ducato.o daily con manutenzione regolare abbiano una vita media che si aggira sui 300000 km senza particolari problemi...sbaglio?
Ora guarderò anche daily passo corto e Ford...
Ho visto dei daily,ma avevano un altezza di.3m...un Po eccessivi per me...
Non mi interessa il matrimoniale sul tetto..mi basterebbe un matrimoniale e magari un terzo letto di fortuna. ..
Il tuo che mezzo è?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Vorrei rifare i rivestimenti dei sedili ant e post più per una questione igienica che altro...mal che vada inizierei con fodere nuove ...poi magari nuove imbottiture per i posteriori
Questi sedili sono girevoli?
(Ancora non ho il mezzo e già penso alle modifiche ;-) )