Alle prese col rimessaggio...
Ciao a tutti!
Quali sono per voi i criteri più importanti nella scelta di dove parcheggiare il camper?
Vicinanza a casa
Prezzo
Posto coperto
Disponibilità attacco corrente
Contratto regolare
Accesso 24 h. 7 gg.
Sono partita con la fissa del posto coperto, ma vale la pena pagare il doppio ed essere lontani da casa?
L'attacco elettrico è indispensabile? Grazie
Burstner Premio Life 490 tk
Commenti
Questo significa che la sera quando esco col cane, passo a salutare il mio mezzo ed a vedere se è tutto a posto, essendo un capannone isolato e senza sorveglianza.
Ho la corrente, la luce, l'acqua e lo scarico h24.
Quindi ogni qual volta devo farci dei lavoretti oppure pulirlo, vado li la sera, bello tranquillo, chiuso dentro, faccio tutto quel che devo fare senza dover rendere conto a nessuno.
Due inverni fa ci ho rifatto pure tutte le sigillature.
pago 1000 euro all'anno, il camper è al chiuso e mi rimane asciutto sempre, posso tenere le finestre aperte anche inverno per far correre aria.
Tornando dal lavoro passo da Spirandelli, un rimessaggio all'aperto di fianco alla tangenziale.
Mi viene da piancere a vedere sti mezzi, anche nuovi, tutti sporchi ed esposti alle intemperie.
E pagano come me.
Noi abbiamo due posti liberi e da Gennaio poichè il proprietraio rende disponibile un'altra fetta di capannone, ne avremo altri 9.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
uno dei due è stato occupato oggi con una new entry.
io sono affittuario, mi sbatto solo per tenere pulito e pieno il posto.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
tra i due camper non si sale e non si scende.
Si prega usare l'altro lato.
CHE GUEVARA
Questo significa che se vuoi andare li a pulirlo prima di partire non puoi.
Uno dei miei coinquilini è andato via da noi per andare li ed ora si lamenta, che non ha sempre la corrente, non ha sempre l'acqua, ma costa di più.
Però è bello, sicuro, sorvegliato.
Son scelte tutti i posti, ad ognuno manca sempre qualcosa.
CHE GUEVARA
Ora abbiamo sei posti liberi per una capienza massima di 14 mezzi.
Stasera vado a fare volantinaggio in paese, alcuni lo lasciano in strada.