Condensa truma
Ciao a tutti. È normale che dal bocchettone esterno della truma goccioli acqua anche se no ho usato il boiler ne la teuma? Sto usando solo il webasto
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
ciao
CHE GUEVARA
ma dove esce che delle fascette strette su plastica morbida e fusa su reticolato, per cui antivibrante, si allentino per delle vibrazioni, poi vibrazioni li mi pare davvero strano, anzi non ci sono proprio, caso mai sono le pulsazioni dell'impianto e i colpi di ariete sul T
Mi auguro di no
Chi c'era al raduno nella Tuscia ha potuto notare che a volte mi gocciolava il camper nei pressi del bocchettone della truma.
Ho però notato che a volte gocciola sotto all'areatore, a volte tra la parete interna ed il pianale. Forse dipende dalla pendenza.
Ho controllato tutto il boiler e per fortuna non perde. Nei pressi del boiler è tutto asciutto.
Mi è venuta l'idea che possa essere qualche scarico così ho riempito il lavandino della cucina, il più vicino, con acqua tramite una canna dall'esterno. avrò caricato almeno 30 litri. Nulla di fatto. Ho provato a far uscire l'acqua dal rubinetto della cucina per vedere se fosse una perdita dalle chiare ma nulla neanche li, anche facendola passare dal boiler. Il giorno dopo ho provato a riempire il lavandino del bagno ed dopo 2 minuti ha iniziato a gocciolare nel solito posto.
Sotto al lavandino non esce acqua, è tutto a posto. Il tubo corrugato passa da un foro nel pavimento ed esce dal camper (sotto), è coibentato e finisce nelle grigie.
Dove cavolo posso guardare???
CHE GUEVARA