Compra-vendita
Ma perchè, quando compriamo un camper da concessionario, è sempre un gran bel mezzo, mentre quando lo facciamo valutare dallo stesso concessionario per venderlo, è un catorcio pieno di difetti? E' davvero frustrante questa cosa...
Se volete spargere la voce e aiutarmi a vendere il mio, ho realizzato oggi un primo video degli interni:
Quando lo lavo faccio anche l'esterno!
Burstner Premio Life 490 tk
Commenti
devono marginare il più possibile su tutto.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Poi quando lo avrebbero visto, sarebbero scesi a 22.
in ogni caso non fartelo consegnare a te, ma andate alla tua banca e lo versate in presenza di entrambi (te e compratore).
la procedura è più laboriosa ma la banca vede subito se è un tarocco.
passaggio di proprietà: la MCTC sta in Bovisa, se ci andate voi direttamente a parte la marca da bollo da 16 euro, pagate una tassa di una 90ina di €. Ovviamente tutto a suo carico.
se vi date una mossa, in una mattinata fate tutto.
fammi sapere.
poichè non è inusuale che ad alcuni venga chiuso il conto corrente, per capire l'affidabilità del compratore fatti fare un acconto a mezzo bonifico bancario.
un millino è sufficiente.
gli dirai che lo vuoi subito per bloccarlo perchè hai più richieste.
Naturalmente il passaggio di proprietà e la consegna delle chiavi si fa ad accredito avvenuto.
Qualche anno fa caddi anche io in una truffa mi pagarono un appalto con dei circolari effettivamente emessi da un istituto con la buona emissione che però poi tardavano ad essere accreditati e successivamente sequestrati perche emessi sulla base di versamenti non regolari.
Non solo persi i soldi erano 30 milioni vecchie lire, ma dovetti andare in tribunale a spiegare perchè avevo quel titolo, quindi truffa e gran perdita di tempo a dimostrare che avevamo lavorato e regolarmente fatturato.
Detto ciò o bonifico anticipato o se l'acquirente è della zona si va alla sua banca e li ci si fa emettere l'assegno circolare.
ciao
CHE GUEVARA
Esatto!
Quando ho venduto il mio motorhome la compagnia assicurativa mi ha rimborsato la differenza del periodo non goduto, al netto di varie ed eventuali...
Truffa????
o lui o suo delegato.