ma gli sconti?
Salve a tutti , sono in procinto di acquistare un van ( camper puro) ideale per le mie esigenze mi/vi chiedevo ma gli sconti ci sono sul prezzo di listino? ( chiaramenre senza permuta) se ci sono su quale percentuale approssimativamente potrei contare.Grazie! ?
Commenti
Per le personalizzazioni esistono gli allestitori, che ti fanno un camper su misura.
Sul discorso consegne e forecast probabilmente non sai i pregressi, nel 2009 tutti i marchi Italiano sono andati in crisi acquisiti da grossi speculatori, questo perchè avevano fino a 400 mezzi pronti sul piazzale, capitali bloccati che sarebbero diventati vecchi la stagione dopo.
Comunque nel mondo auto non è molto diverso, io ho un audi fatta in messico e prendendola come me la offrivano non ho aspettato ma se la volevo personalizzata 7 mesi di attesa.
ciao
CHE GUEVARA
poi il vero prezzo lo hai li all'acquisto.
se vendo comunque e 2 clienti su 1000 si lamentano, io continuo a vendere agli altri 998.
funziona così, che piaccia o meno.
se no comprati un N&B e te lo fanno come vuoi tu.
se puoi.
Ma anche se vai su vans di livello e il prezzo raddoppia come i Malibù, i font vendome o alcuni del gruppo hymer nessuno ti personalizza oltre alle finiture e agli optional a listino.
Quello che dici tu di cambiare letto, non è così banale cambierebbero tutti i mobili e la loro disposizione, nei camper non ci sono spazi vuoti, e di conseguenza moltiplicherebbero le variabili.
ciao
CHE GUEVARA