Esistono concessionari seri e altri un po' meno, per cui non si può generalizzare e considerare tutti dei truffatori. Nella mia lunga vita ho comprato solamente un'auto usata e, quando ne ho avuto bisogno, il rivenditore è intervenuto in garanzia. La mia è stata un'esperienza positiva, ma non è detto che sia sempre così. Su questo forum ognuno di noi racconta le sue esperienze, ma le esperienze vissute non sono certamente legge.
invece uno di Tortoreto l'ha fuori proprio oggi a 36900 del 2010 ed il mio è del 2009. i concessionari ci marciano parecchio se io lo pagai 27 nel 2016 da un privato.
Grazie, sono lusingato, spero che molti comprendano quanto ho scritto e non si facciano attrarre dalla parola magica granzia che su un usato non proprio recentissimo, e per recentissimo parlo di mezzi che non superino i 1/2 anni, èer quelli di 3 anni e tutto da verificare, dopo sono già sul vecchiotto, purtroppo piaccia o no ma le cose stanno così
Commenti
La mia è stata un'esperienza positiva, ma non è detto che sia sempre così.
Su questo forum ognuno di noi racconta le sue esperienze, ma le esperienze vissute non sono certamente legge.
i concessionari ci marciano parecchio se io lo pagai 27 nel 2016 da un privato.
CHE GUEVARA