Corona Virus
come siete messi dalle Vs. parti?
la vs quotidianità ha subito conseguenze?
il mio paese ancora no, ma nei due ospedali che ho a Nord ed a Sud nell'arco di 20km hanno rilevato casi positivi.
inoltre l'azienda in cui lavoro ha una rete distributiva (con camion) che arriva un po ovunque e c'è un po di preoccupazione sulle restrizioni imposte dalle autorità.
la vs quotidianità ha subito conseguenze?
il mio paese ancora no, ma nei due ospedali che ho a Nord ed a Sud nell'arco di 20km hanno rilevato casi positivi.
inoltre l'azienda in cui lavoro ha una rete distributiva (con camion) che arriva un po ovunque e c'è un po di preoccupazione sulle restrizioni imposte dalle autorità.
Commenti
Comunque abbiamo stabilito un nuovo primato: siamo al terzo posto in fatto di contagi, sempre che gli altri Paesi dicano la verità
CHE GUEVARA
si vede che il virus fino alle 17.59 dorme.
chi mi spiega la logica?
e questi stanno ancora a cercare il paziente zero.
Hanno chiuso il recinto dopo che gli animali erano già scappati!
D'ora in poi qualsiasi provvedimento prenderanno i nostri cari politici, sarà pieno di falle a prescindere...
ho due amici, uno guida le ambulanze come volontario da 30 anni e l'altro è ortopedico.
entrambi mi raccontavano che i due ospadali principali della zona adottavano entrambi misure differenti, come se nemmeno avessero un protocollo da seguire, tutto lasciato al caso e all'improvvisazione del momento.
e siamo in Italia.
io mi immagino in stati del medioriente, dove spesso manca pure l'informazione perchè troppo pilotata dai governi.
non che qui non lo sia, ma almeno qualcosa ci raccontano, di quel che vogliono loro.
Ma questi signori non si rendono conto che stanno destabilizzando ogni volta parlano e, soprattutto, capiscono che stanno dando un'immagine catastrofica agli stati esteri. Ci manca ancora che chiudano le frontiere e addio economia.
Per rispondere a Michele, dico soltanto che, se non fosse servito bloccare i voli, significa che è stato preso un provvedimento inutile, ma se invece, come continua ad affermare il governo, il provvedimento è stato utile, allora si sarebbero dovute controllare anche le rotte alternative.
Sull'indisciplina degli italiani sono d'accordo con te, ci sono stati diversi casi di sfondamento del cordone sanitario. …
Mio cognato è uno di questi ad esempio, una volta al mese era la.
Magari lui è stato uno dei vettori del virus o magari è il paziente o uno dei tanti pazienti zero che i tiggì si affannano a cercare.
e non ne stai facendo.