Riscaldatore cinese
ora so di scatenare un putiferio ma la questione riscaldatore a gasolio vista l'economicità della concorrenza cinese è sicuramente di grande attualità, per cui fuoco alle polveri e sentiamo le vostre esperienze, e a quanto pare non sono per niente male, mio cognato sono anni che li monta per cui io potrei essere di parte ora tocca a voi
Commenti
CHE GUEVARA
ma mi pare di aver letto, o almeno li facevano così, che non li collegavano al serbatoio, bensi ad una tanica che si portavano dietro.
corretto?
sono contento di averti dato un informazione, io lo so perchè ne ho montati tanti e mio cognato che fa l'elettrauto li monta
PS spero non accada mai, comunque
Buona giornata
Mario
Intanto che l'aria si diffonde ovunque si raffredda.
Quantomeno nel mio è così.
Uno a gasolio per la parte anteriore e l'altro ad acqua per la zona notte.
Il gas riscalda l'acqua che circola all'interno del camper.
CHE GUEVARA
Ecco l'articolo:
"Il sistema di riscaldamento centrale Alde è un sistema con fluido termovettore, si compone di una caldaia a gas che riscalda il liquido dell’impianto (una miscela di acqua e glicole come quella presente nel liquido di raffreddamento del radiatore) questo con l’ausilio della pompa di circolazione entra in circolo e viene trasmesso alle tubazioni e alla sequenza di radiatori (convettori) posti in diversi luoghi dell’abitacolo."
Ma solo il marchio CE ci garantisce che sia un oggetto davvero sicuro.
E come dico sempre: ...se spendi tanto forse ti fregano, se spendi poco di sicuro non ti regalano...
Marco.