Unipol Move vs Telepass
Ho scoperto da qualche giorno l'esistenza di un'alternativa al telepass, UnipolMove.
Funziona nelle porte telepass che hanno anche la bandierina del telepass europeo, e a differenza del telepass costa solo 1 euro al mese (primi 6 mesi gratis).
E dato che telepass da giugno o luglio farà scattare degli aumenti piuttosto importanti, stavo pensando di migrare di la.
A differenza del telepass è collegabile solo ad una targa per volta, ma c'è di buono che se uno l'ha bisogno contemporaneamente su 2 veicoli, il secondo apparato costa solo 0,50€ al mese, quindi con 1,5€ si hanno due apparati, quindi sempre meno che con telepass.
Qualcuno l'ha già provato?
Ciao,
Teo.
Funziona nelle porte telepass che hanno anche la bandierina del telepass europeo, e a differenza del telepass costa solo 1 euro al mese (primi 6 mesi gratis).
E dato che telepass da giugno o luglio farà scattare degli aumenti piuttosto importanti, stavo pensando di migrare di la.
A differenza del telepass è collegabile solo ad una targa per volta, ma c'è di buono che se uno l'ha bisogno contemporaneamente su 2 veicoli, il secondo apparato costa solo 0,50€ al mese, quindi con 1,5€ si hanno due apparati, quindi sempre meno che con telepass.
Qualcuno l'ha già provato?
Ciao,
Teo.
Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Commenti
Io sono ex-cliente, ho ancora l'account attivo, ma se vai in agenzia unipol lo puoi attivare in ogni caso, e anzi, in agenzia ritirano direttamente il tuo telepass e fanno loro la pratica per la disdetta del contratto.
e raccolgo da terra un sacco di monetine ogni volta.
lho scritto sopra che non ho il telepass ma pago con carta.
in nessuna delle due occasioni sono stato multato.
si vede che hanno compreso il mio problema o magari se ne sono semplicemente fregati.
Per il fatto dei contanti mi viene in mente l'ultimo viaggio europeo in Spagna...per attraversare la Francia una via crucis..tutte le volte che mi avvicinavo ad un casello erano sclerate, avevamo più monetine noi che gli offertori delle chiese. Se poi ci aggiungete che il Camper ha un'altezza a volte "ibrida" per inserire le monete o banconote in quei maledetti caselli, ed io ho il braccino corto, non perchè sono tirchio ma perchè sono un "diversamente alto"...
nello slot per le monetine si paga tranquillamente anche con carta di credito e bancomat.
Visa e Mastercard di sicuro.
perché se fosse contactless si potrebbe pagare anche con il telefono
Per quanto posso evito le autostrade.
Sono in vacanza e non ho scadenze.
Comunque in Spagna ci sono le Autopiste (€€) e le Autovie (0€).
Spesso corrono parallele, in quelle gratuite ci sono solo meno distributori.
Da quel che so, da Tarragona a Valencia e forse piu' ora e' gratis.
Okkio, i gemellati pagano come i camion.
E due triangoli a bordo. Oppure lampeggiante sul tetto.
A voi dove e come metterlo a (io il tetto ce l'ho di ferraccio).
...Boh.
Casomai mi sporgo.
Se la pancia passa dal finestrino ci arrivo (sono alto 1.85).