Parliamo di CRUISE CONTROL?????
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe montare sul ducato x250 il cruise control perche' non e' di serie sul mio (anche se su ford è di serie )
Qualcuno lo ha montato dopo???
So che esiste quello della waeco che si monta molto facilmente senza bucare o tagliare nessun cavo ma solo usando i connettori di serie e il nuovo cablaggio.
Ne esistono altri?
Aspetto le vostre esperienze!!!!
Mi piacerebbe montare sul ducato x250 il cruise control perche' non e' di serie sul mio (anche se su ford è di serie )
Qualcuno lo ha montato dopo???
So che esiste quello della waeco che si monta molto facilmente senza bucare o tagliare nessun cavo ma solo usando i connettori di serie e il nuovo cablaggio.
Ne esistono altri?
Aspetto le vostre esperienze!!!!
Commenti
in fiat non è possibile installarlo come accessorio.
cmq sarà il mio prossimo acquisto solo che sono indeciso se installare il comando a cruscotto o quello sotto il volante....
E' solo che waeco mi sembra che costi quasi 500€ e sinceramente spero che con il tempo i prezzi calino......mi sembra un po' troppo!!!
L'anno scorso in una cordata in un altro sito....mi sembrava molto piu' caro......dai dai che fra un po' scenderanno sotto i 300€.....
Waeco ha messo sul mercato l'MS 900 che e specifico per il Ducato X250 .
Io l'ho installato personalmente sul mio Pegaso e su molti altri camper di clienti , e ti posso confermare che è uno spettacolo il suo funzionamento .
Ti dirò di più ... in salita e addirittura più efficente accellerare con il cruise che con il pedale dell'accelleratore .
Che scenda sotto i 300 €uro ... La vedo difficile .
CHE GUEVARA
Di là ne ho fatte a bizzeffe .
Efoy , Paraspruzzi , Autoradio Doppio Din , Waeco MS 900 , Centraline Aggiuntive , Televisori ( quella in corso ) ...
CHE GUEVARA
P.S. ma le email che mi arrivano da Camperlife , le mandi tu ?
comunque x i codici html si
CHE GUEVARA
Visto , che figata :):)...
Grazie .
Domani modificheranno anche il tuo ... sul mio :nc: .
Soundmachine che fine hai fatoooooo !!!
CHE GUEVARA
Stò mettendo in chiaro le ultime cosette e con il Vostro permesso si parte ...
P.S. ... dove la facciamo , su ACCESSORI ???
Ciao SoundMachine;)
Ciao
Gianfranco
dai sound !!!!!!!!!! :D
CHE GUEVARA
PRATICAMENTE PER IL FIAT DUCATO X 250 EURO 5,SI PUò INSTALLARE TUTTO QUELLO SCHE SI VUOLE.SFRUTTANDO IL SUO IMPIANTO,CON QUALCHE PICCOLA MODIFICA.
CRUISE.FENDI SPECCHI RECLINABILI RISCALDATI ,TEMPERATURA EXT,STOP START,BLUE MEE. LO STUDIO MI HA PORTATO VIA UN Pò DI TEMPO.
Entri in casa e urli?
ciao
CHE GUEVARA
EXEPERTE68
dai raccontaci qualcosa!!!!
raccontaci di più del tuo studio...
siamo tutt'orecchi