autoradio android 10
ciao, sono Paolo e sono nuovo del club, chiedo gentilmente aiuto al forum. Qualcuno conosce le autoradio android 10 cinesi? Avrei bisogno di sapere come impostare il navigatore satellitare e inoltre se c'è la possibilità di accendere l'autoradio con motore spento senza ricorrere ad interruttori esterni e diodi di blocco.
grazie
grazie
paolocamper
Commenti
CHE GUEVARA
x Puma 78- Igo primo sai se funziona solo con i satelliti ? nel caso le mappe dove posso reperirle?
grazie a tutti per la fattiva collaborazione
Paolo
CHE GUEVARA
Apro google maps e clicco sulla mia iconaa in alto a destra (se non sei loggato probabilmente ci sono le tre linee del menu)
Poi clicco su "seleziona la tua mappa"
Se qualcuno di vol ne ha una mi piacerebbe avere la sua opinione e magari qualche consiglio.
Capisco che un risparmio di 500 euro rispetto ad esempio a quella dell'Alpine che ne costa più di 640 richieda qualche caratteristica in meno, ma se poi non funzionano invece di essere 500 euro risparmiati sono 150 euro buttati...
Radio: non la uso perchè non riceve segnale dall'antenna che è stata messa sotto la mansarda, ove non riceve alcun segnale. è un peccato perchè il mio camper ha i diffusori anche in cellula e si può quindi trasformare in una discoteca viaggiante; quindi se vogliamo musica utilizziamo si la radio ma come vettore di musica in arrivo da spotify che abbiamo sul tablet. Non è come la radio perchè manca il parlato, però amen. Mi sono promesso di provare a intercettare il cavo dell'antenna TV per utilizzarla per la radio ma mi si che devo smontare mezzo cruscotto e la cosa non mi entusiasma.
Navigatore: schiacciando un tasto, lo schermo si alza, e dietro c'è una fessura per inserire una scheda di memoria con tutte le mappe. Quando l'ho usato non avendo alcun libretto di istruzioni non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla chiesa di Bernareggio, quindi mi sono comprato il tom tom truck nel quale posso inserire anche le misure del mezzo evitando di trovarmi davanti ad un ponte, alto 2,50, su una strada a senso unico ed ad una corsia (cosa capitata veramente usando sigik ed un'altro francese).
retrocamera: è ottima, ho fatto solo una modifica eliminando l'accensione quando si inserisce la retro in favore di due bottoni on/off, il primo che da corrente allo strumento in modo da poter ascoltare musica, il secondo che accende la retrocamera in modo da poter guardare dietro quando voglio io e non solo quando ho la retro inserita.
e cosi mentre viaggio, ogni tanto mi guardo le bici sul portabici.
La Radio non la uso, perchè è stata messa l'antenna sul vetro, sotto la mansarda, segnale zero; è un peccato perchè il mio camper ha i diffusori anche in cellula e si può quindi trasformare in una discoteca viaggiante; quindi se vogliamo musica utilizziamo si la radio ma come vettore di musica in arrivo da spotify che abbiamo sul tablet. Non è come la radio perchè manca il parlato, però amen. Mi sono promesso di provare a intercettare il cavo dell'antenna TV per utilizzarla per la radio ma mi si che devo smontare mezzo cruscotto e la cosa non mi entusiasma.
Navigatore: schiacciando un tasto, lo schermo si alza, e dietro c'è una fessura per inserire una scheda di memoria con tutte le mappe. Quando l'ho usato non avendo alcun libretto di istruzioni non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla chiesa di Bernareggio, quindi mi sono comprato il tom tom truck nel quale possi inserire anche le misure del mezzo evitandomi di trovarmi davanti ad un ponte, alto 2,50, su una strada a senso unico ed ad una corsia (cosa capitata veramente usando sigik ed un'altro francese).
retrocamera: è ottima, ho fatto solo una modifica eliminando l'accensione quando si inserisce la retro in favore di due bottoni on/off, il primo che da corrente allo strumento in modo da poter ascoltare musica, il secondo che accende la retrocamera in modo da poter guardare dietro quando voglio io e non solo quando ho la retro i
Io ne ho montato uno sul fuoristrada, senza navigatore, e mi trovo benissimo per musica (tutta la mia discografia su una SD da 64 Gb) e come retrocamera.
La versione che ho io non ha il navigatore.
Poi ne ho presa una seconda, con navigatore, ma non l'ho ancora messa sul Bestio.. (Dove non ho il 2DIN... x cui dovrò smadonnare...)
Per ora i primi 60 euri (wish) son stati spesi bene.
Per la seconda.... Ci sapremo dire l'anno prox che torno in Ita.
Lupo