autoradio android 10

ciao, sono Paolo e sono nuovo del club, chiedo gentilmente aiuto al forum. Qualcuno conosce le autoradio android 10 cinesi? Avrei bisogno di sapere come impostare il navigatore satellitare e inoltre se c'è la possibilità di accendere l'autoradio con motore spento senza ricorrere ad interruttori esterni e diodi di blocco.
 grazie 
paolocamper

Commenti

• per l'accesione di solito nel collegamento ci sono due positivi uno rosso e uno giallo li metti insieme e li colleghi al + e va anche a motor spento per il navigatore non saprei ogni casa ha una sua procedura.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Non vorrei mettere assieme i due positivi perchè il processore che carica il software continuerebbe a lavorare credo, grazie comunque 

paolocamper
  • salve paolo io ho un autoradio cinese con android,il collegamento fallo sottochiave altrimenti diretto ti scarica la batt,per il navigatore io ho l'avvio per igo primo,quindi ho scaricato il navigatore in una micro sd e inserita nell'apposito slot dell'autoradio ,all'avvio del navigatore l'autoradio va a leggere la micro sd e mi parte
  • modificato 19 aprile
    Scusate l'ignoranza, ma se si tratta di un'autoradio con sistema operativo Android, non dovrebbe avere installato di serie il navigatore di Google Maps (che tra l'altro è uno dei migliori, in quanto aggiornato praticamente ogni giorno)?
    Scaricando sul proprio telefonino l'applicazione "Android Auto" dovrebbe connettersi direttamente e mostrare sul display dell'autoradio il navigatore.
  • x Piswiz- Si è vero, ha diversi navigatori installati ma volevo imparare ad usare quello satellitare,tipo TOM_TOM, in quanto in alcune zone interne alla sardegna non ho copertura dal mio operatore telefonico.
    x Puma 78- Igo primo sai se funziona solo con i satelliti ? nel caso le mappe dove posso reperirle?

grazie a tutti per la fattiva collaborazione 
    Paolo 

paolocamper
  • ciao paolo si igo primo va solo tramite gps non serve connessioni io ce l'ho da diversi anni e mi trovo benissimo il programma e le mappe le ho scaricate su internet.l'ho scaricato anche nel cell 
  • anche io uso igo, e sinceramente mi porta dove gli dico e senza infamia e senza lode come tutti i navigatori, ma personalmente il navigatore lo uso poco e quasi solo in città, per il resto mi piace usare il navigatore manuale la cartina, ha il suo fascino e poi sono in vacanza e vado dove meglio mi va
  • Se usi google maps, puoi scaricare le mappe off-line quando sai che in un luogo no prende la connessione.Io faccio così quando passo dalla Svizzera.
  • visto che io in queste cose ho molti molti limiti, anzi sono impedito, hai mica voglia di fare una qualche descrizione passo passo su come si deve fare, si ma per gli imbranati non per chi ci capisce
  • Casadipi ha detto:
    Se usi google maps, puoi scaricare le mappe off-line quando sai che in un luogo no prende la connessione.Io faccio così quando passo dalla Svizzera.
    attento che google map ti fa fare le strade per auto e spesso ti porta in posti dove non vorresti essere.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Io faccio così:
    Apro google maps e clicco sulla mia iconaa in alto a destra (se non sei loggato probabilmente ci sono le tre linee del menu)

• modificato 24 aprile

• Poi scelgo "mappe offline"

• Ora visualizzo tutte le mappe (che ho cancellato... per liberare spazio!)

Poi clicco su "seleziona la tua mappa"

• Adesso posso scegliere quale mappa scaricare spostando i sulla cartina. Posso ingrandire e rimpicciolire con l'uso delle due dita. Naturalmente più grande è l'area e più spazio occupa sul telefono. Oppure sulla scheda di memoria. Una volta salvato si può rinominare e poi successivamente cancellare

• io le mappe offline le uso sulla moto, funzionano bene, ma in moto ci passi un po' ovunque.
  • Bisogna sempre e comunque usare il buonsenso e sopratutto... guardare i cartelli !!!
  • grande  grazie 
    paolocamper

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file