O sono io rinco o non riesco a leggere/scaricare i diari di viaggio. Se ne apro uno c'è solo un pezzo della prima pagina anche se clicco "leggi tutto". E non trovo un bottone per poterli scaricare, posso sbagliarmi ma in passato qualcuno lo avevo scaricato.
Forum: - Eviterei le maiuscole, sia per i nicknames che per i siti. Se ad esempio scrivo www.camperlife.it nel testo lo ritrovo come WWW.CAMPERLIFE.IT in verde, piuttosto orrendo. E se scrivo Brianza lo ritrovo come BRIANZA. Idem.
- I sei minuti concessi per eventuali modifiche ai topic sono troppo pochi.
Se uno vuole apportare delle correzioni spesso non fa nemmeno in tempo a scriverle prima di andare in timeout.
Non dico di eliminare del tutto la scadenza ma portarla almeno a un'ora sarebbe auspicabile. Altri forum o non l'hanno proprio o almeno è di qualche giorno.
Raf
p.s. A proposito di diari, ne ho cinque inediti che potrei pubblicare. Se mi scrivi in privato possiamo parlarne.
Ciao, su " vendita e noleggio " --concessionari-- , funziona il collegamento solo con il primo in lista. su " il tuo camper " -- utilità-- , non scarica le schede tecniche dees del Garmin.
Ciao, su " vendita e noleggio " --concessionari-- , funziona il collegamento solo con il primo in lista. su " il tuo camper " -- utilità-- , non scarica le schede tecniche degli oggetti es del Garmin.
Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
Ciao Gigi, io ho capito così : per la parte- diari dei lettori- sono presenti i viaggi e le regioni interessate e visitate e di conseguenza le stesse menzionate appaiono nella tendina filtro. Il filtro si auto implementa con nuovi diari. Per la parte -viaggi in Italia- si hanno 2 opzioni di scelta, o " cerca nel titolo" o " cerca nel testo ". Naturalmente così è come ho inteso io. Vediamo altri utenti. Ciao
Ciao Gigi, io ho capito così : per la parte- diari dei lettori- sono presenti i viaggi e le regioni interessate e visitate e di conseguenza le stesse menzionate appaiono nella tendina filtro. Il filtro si auto implementa con nuovi diari. Per la parte -viaggi in Italia- si hanno 2 opzioni di scelta, o " cerca nel titolo" o " cerca nel testo ". Naturalmente così è come ho inteso io. Vediamo altri utenti. Ciao
passata la segnalazione ai web masters vediamo che ci dicono
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Non è un grosso problema, ma la barra di ricerca del sito è completamente bianca. Non c'e scritto "Cerca", "Search" o qualcosa del genere. Sarebbe difficile per alcune persone capire che cos'e quel rettangolo bianco
Non è un grosso problema, ma la barra di ricerca del sito è completamente bianca. Non c'e scritto "Cerca", "Search" o qualcosa del genere. Sarebbe difficile per alcune persone capire che cos'e quel rettangolo bianco
grazie lo segnaliamo
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Inoltre, mi segna i nuovi commenti nel profilo quando li ho già letti (spero di essermi spiegato in italiano.. ).
Ho lo stesso "problema": accanto al mio Nick in alto c'è un numero in rosso che indica le notifiche, ma se clicco sul profilo vedo che sono tutti messaggi che ho già letto. Per me non è un problema perché semplicemente ignoro il numeretto
Commenti
Se ne apro uno c'è solo un pezzo della prima pagina anche se clicco "leggi tutto".
E non trovo un bottone per poterli scaricare, posso sbagliarmi ma in passato qualcuno lo avevo scaricato.
Forum:
- Eviterei le maiuscole, sia per i nicknames che per i siti. Se ad esempio scrivo www.camperlife.it nel testo lo ritrovo come WWW.CAMPERLIFE.IT in verde, piuttosto orrendo.
E se scrivo Brianza lo ritrovo come BRIANZA. Idem.
Altri forum o non l'hanno proprio o almeno è di qualche giorno.
Raf
p.s. A proposito di diari, ne ho cinque inediti che potrei pubblicare.
Se mi scrivi in privato possiamo parlarne.
CHE GUEVARA
su " il tuo camper " -- utilità-- , non scarica le schede tecniche dees del Garmin.
Per i diari come Mtravel.
ciao
grazie per i vs. controlli verrete ripagati
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
per la parte- diari dei lettori- sono presenti i viaggi e le regioni interessate e visitate e di conseguenza le stesse menzionate appaiono nella tendina filtro. Il filtro si auto implementa con nuovi diari.
Per la parte -viaggi in Italia- si hanno 2 opzioni di scelta, o " cerca nel titolo" o " cerca nel testo ".
Naturalmente così è come ho inteso io. Vediamo altri utenti.
Ciao
CHE GUEVARA
Sarebbe difficile per alcune persone capire che cos'e quel rettangolo bianco
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA