difetti sito

i nuovi web masters stanno lavorando avete delle segnalazioni sul sito? il forum lo facciamo per ultimo.

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• O sono io rinco o non riesco a leggere/scaricare i diari di viaggio.
    Se ne apro uno c'è solo un pezzo della prima pagina anche se clicco "leggi tutto".
    E non trovo un bottone per poterli scaricare, posso sbagliarmi ma in passato qualcuno lo avevo scaricato.

Forum:
    - Eviterei le maiuscole, sia per i nicknames che per i siti. Se ad esempio scrivo www.camperlife.it nel testo lo ritrovo come WWW.CAMPERLIFE.IT in verde, piuttosto orrendo.
    E se scrivo Brianza lo ritrovo come BRIANZA. Idem.
    - I sei minuti concessi per eventuali modifiche ai topic sono troppo pochi.
    Se uno vuole apportare delle correzioni spesso non fa nemmeno in tempo a scriverle prima di andare in timeout.
    Non dico di eliminare del tutto la scadenza ma portarla almeno a un'ora sarebbe auspicabile.
    Altri forum o non l'hanno proprio o almeno è di qualche giorno.

Raf

p.s. A proposito di diari, ne ho cinque inediti che potrei pubblicare.
    Se mi scrivi in privato possiamo parlarne.

Raffaele
  • segnalato i diari trovato altro ?

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    segnalato i diari trovato altro ?

Ciao, su " vendita e noleggio " --concessionari-- , funziona il collegamento solo con il primo in lista.
            su " il tuo camper " -- utilità-- , non scarica le schede tecniche dees del Garmin. 

Per i diari  come Mtravel. 
    ciao

• albert1960 ha detto:
    Brianza ha detto:
    segnalato i diari trovato altro ?

Ciao, su " vendita e noleggio " --concessionari-- , funziona il collegamento solo con il primo in lista.
            su " il tuo camper " -- utilità-- , non scarica le schede tecniche degli oggetti es del Garmin. 

Per i diari  come Mtravel. 
    ciao

• ottimo ora stanno correggendo errori importanti settimana prossima la HP poi i contenuti 
    grazie per i vs. controlli verrete ripagati 

CHE GUEVARA
  • diari di viaggio ripristinati nella funzionalità manca un po di estetica  =)

CHE GUEVARA
  • Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
  • Old-Gigi ha detto:
    Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
    Ciao Gigi, io ho capito così :
     per  la parte- diari dei lettori- sono presenti i viaggi e le regioni interessate e visitate   e di conseguenza le stesse menzionate appaiono nella tendina filtro. Il filtro si auto implementa con nuovi diari. 
    Per la parte -viaggi in Italia- si hanno 2 opzioni di scelta, o " cerca  nel titolo" o " cerca nel testo ".
    Naturalmente così è come ho inteso io.  Vediamo altri utenti.
    Ciao

• albert1960 ha detto:
    Old-Gigi ha detto:
    Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
    Ciao Gigi, io ho capito così :
     per  la parte- diari dei lettori- sono presenti i viaggi e le regioni interessate e visitate   e di conseguenza le stesse menzionate appaiono nella tendina filtro. Il filtro si auto implementa con nuovi diari. 
    Per la parte -viaggi in Italia- si hanno 2 opzioni di scelta, o " cerca  nel titolo" o " cerca nel testo ".
    Naturalmente così è come ho inteso io.  Vediamo altri utenti.
    Ciao

passata la segnalazione ai web masters vediamo che ci dicono

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file