biondino49
Informazioni
- Nome utente
- biondino49
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Anche io davanti casa, sempre sotto controllo + antifurti vari
-
Ciao Daniel, benvenuto in cl
-
Sentite condoglianze anche da parte mia
-
Ciao camperlento, niente niente hai problemi di antipatia con i cc della tua città, solo così posso capire l'odio che provi nei loro confronti.
-
Ecco, questo è un guaio*ROFL**biggrin*
-
Buonasera camperlento, mi chiedevo se da piccolo hai subito qualche trauma, perchè leggendo tutti i tuoi post mi pare di capire che solo tu sei in grado ddi risolvere mille + mille problemi sei il tutto e gli altri nessuno.Forse è meglio che ti dai …
-
Un grande abbraccio
-
Ciao robertigno, bentornato
-
ciao benvenuto, complimenti per il mezzo
-
Ciao Francesco, benvenuto in cl.
-
Una famiglia felice a bordo del proprio camper, alla scoperta di nuove mete.
-
Ciao benvenuto in cl.
-
Ciao Walter, condivido in parte il tuo post, ormai sono parecchi anni che giro in camper, vuoi per fortuna ma camperisti con camper nuovi e costosi, non mi hanno mai evitato anzi si è sempre dialogato con stima e rispetto. Mentre posso dirti al cont…
-
Alexb, inizialmente avevi scritto mobilvetta su ford 2.8 ecco perchè ti ho chiesto se eri certo della cilindrata, comunque visionali attentamente tutti controlla tutti gli angoli coperti sotto i materassi, non devi sentire odore di muffa, controlla …
-
Sicuramente il Mobilvetta, anche perchè ha il motore più potente ed è più recente. Sicuro che il Ford sia 2.8 di cilindrata.
-
Da quello che dici, direi di non perdere tempo, cambiala subito.
-
Adler, mi raccomando il tuo bicchierone personale un abbraccio a tutti.
-
Ciao Luca, benvenuto
-
Ciao benvenuto.
-
Ciao Misterpixel, per quanto riguarda l'acquisto all'estero te lo sconsiglio anche perchè di truffe ne leggi tutti i giorni, mentre a casa nostra se conosci il privato che ti vende il mezzo va bene perchè risparmieresti sicuramente qualche migliaio …
-
Ciao benvenuto
-
Auguri anche se in ritardo che il nuovo anno porti tanta salute e serenità a tutti.
-
Massi, più che una macchina per il caffè sembra una macchina levatappi
-
Un ringraziamento anche da parte mia a tutti i partecipanti al raduno di capodanno, persone che non conoscevo che spero di rivedere presto, agli amici che conosco, un grazie sincero a tutti siete stati splendidi.A presto
-
Bri, mi raccomando la damigiana di prosecco