scubidu
Informazioni
- Nome utente
- scubidu
- Si è unito
- Visite
- 100
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bartel l.accenditore Fa da termocoppia . se la scintilla continua la fiamma non tocca la candeletta Per logica...la termocoppia e sopra la fiamma. sicuramente non e in cella frezzer il tuo bruciatore e racchiuso dentro una protezione di lamie…
-
togli il riparo del bruciatore e pulisci l.elettrodo che fa la scintilla
-
mandami il numero in privato
-
https://forum.camperlife.it/discussion/49498
-
se vuoi posso aiutarti. se non parte perche non senti il solenoide che apre la valvola gas e la scheda. se invece la fiamma si accende e al secondo clak si spegne puo essere altro riparabile con poco.
-
tra l.altro dice che lo fa anche dopo avere toltoble chiavi dal quadro. e nel caso la resistenza 12 volt non w nemmemo collegata.
-
capita spesso anche sui connettori imterni al caricabatterie
-
-
ribadisco che se si scioglie il fusibile e colpa di un connettore lento. questa e una condizione tipo se la resistenza e in corto salta il fusibile.
-
-
che modello di frigo hai? doppia porta?
-
la resistenza in corto fa saltare il fusibile. non fa sciogliere la plastica. i contatti delle lamelle portafusibile lente invece provoca surriscaldamemto e scioglie la plastica
-
il problema e i contatti del portafusibili ossidati o lenti. che frigo hai?
-
Misterpixel ha detto: 380 la scheda, 30 la resistenza, 100 un oblò cambiato perchè rotto e cotto dal sole. ricordi il modello di frigo?
-
msi ogni tanto faccio cucu. pero senza sapere il modello di frigo e difficile capire se e lo stesso frigo
-
con marca e modello frigomagari si riesce ad avere una idea
-
occhio che il mercato tedesco solitamente il gas lavora a 50 mbnon a 30 mb
-
Era una risposta sarcastica. Se hai bisogno scrivimi pure .Se posso aiutarti .....volentieri
-
Anche qua potendo.Non lamentarti Ti Funziona ancora a gas e 12 volt*blum3*
-
Mi sa che monti una scheda che ho Costruito io Da quel.che dici non vede il d+ Quando vai per strada se chiudi le bombole non trovando il 12Va in blocco per forza.. Ho provato a riscriverti in privato
-
Ti ho scritto.in pvt A motore accesoDeve andare a 12 e non ha motivo di andare in blocco.Suona perché è in blocco Se è così o il problema è sul d+O sulla.linea di alimentazione del frigo
-
Che io.sappia quella.con la lampada è una uscita 12 volt che viene interrottaQuando la tensione scende sotto gli 11.5 voltPer.preservare le batterie.
-
La sonda non si può staccare .Fa da termostato sia a gas sia a 220Devi riacquistare il gruppo completo.
-
Il.frigo però non è.uguale al.tuo.*bye*
-
Si lo..so.. come.funziona.il.quadrivalente . ma il.problema esposto da chi ha chiesto aiuto Non gli funziona il.frigo nelle.3 modalità originali perché non si accende.Non.si sa se per..un.problema di scheda o di linea della.correnteDedica…