Flavio Pantarotto e Fulvia Lucchetta
Informazioni
- Nome utente
- Flavio Pantarotto e Fulvia Lucchetta
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti, siamo usciti dal letargo!Personalmente stiamo anche noi pensando all'elettrogeno per vari motivi:Usiamo il camper anche fuori stagione, sostando in libera, quindi senza colonnine;Le batterie pesano, occupano spazio, hanno comunque biso…
-
..Ma volentieri! Auguri a tutti, ma prima mi spiegate cosa significa "Sucrin"? Non conosco il termine ma temo che vada poco d'accordo con la glicemia, o mi sbaglio?
-
Meno male, sono riuscito a spiegarmi meglio. Accetterei immediatamente l'invito, ma appena comincierà a piovere gli artigiani edili scenderanno dai tetti per venire a lavorarmi in casa, per cui non ci muoveremo granchè fino a primavera. Dobbiamo anc…
-
Ciao a tutti!D'accordo, ho solo 6 post in quattro mesi, non conoscevo il Sig. Roussillon che è evidentemente stimato da molti, e senza dubbio ho infilato nel mio commento un sacco di cose poco connesse tra loro ed al mondo del camper. Ero rimasto so…
-
Ciao a tutti! Non mi piace abbandonarmi al "si stava meglio quando si stava peggio". Io continuo a cercar di lasciare un buon esempio. Lo so che è frustrante, a volte, ma mi fa star bene. Puro egoismo, quindi ! Sentirmi un eroe solitario in un mondo…
-
Idroguida: quando lo sterzo è durissimo, nel vano motore c'è Mike Tyson che ti aiuta a girarlo appena ci provi, e tu credi di essere MIke Tyson; se il motore è spento, però, ti accorgi di non esserlo affatto.ABS: nell'82 si chiamava: "frena a colpet…