santodave
Informazioni
- Nome utente
- santodave
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ok allora guardo meglio. Grazie.
-
Cavolo nella parte interna ho dato uno sguardo ma non ho visto nulla, bisogna che faccio una verifica approfondita. Spero di trovarli, grazie!
-
Si il tester funziona, lo uso regolarmente anche per altre batterie o misure ed ha sempre funzionato bene.
-
Ecco, infatti stasera l'ho staccata dal caricabatterie e provando con il tester mi segna addirittura 21,5...mi sa che l'unica via giusta sia quella di buttarla giusto?
-
Eccomi qua, ho fatto le verifiche, anche consigliato dall`assistenza tecnica della project2000 (ottima azienda).Collegando un pila 9v al gradino si muove. Ho staccatto l`interruttore vicino alla porta e provato anche da li`, si muove di meno ma lo f…
-
I connettori li ho controllati ma con il tester ho provato a vedere se arrivava corrente e non arriva nulla.
-
Ho controllato le masse e sembrano a posto. Scusate, ma se una massa non avesse fatto contatto non si sarebbe dovuto vedere anche da altre luci non funzionanti? Per il momento non mi funziona solo quella di sinistra. Forse ho individuato la scatola …
-
Per il momento ho preso un po' di smalto sintetico con funzione antiruggine per fare i vari ritocchi. Sentirò anche con il carrozziere cosa mi dice.
-
Va bene, allora vada per quelli in plastica. Tanto devono coprire solo i cerchi originali che fanno sempre quell'effetto vecchio furgone.
-
Potrei provare, ma i punti dove si vede il metallo sotto sono parecchi ed alcuni grandi come una moneta da 5 cent. Sarei più orientato verso un prodotto da dare che mi rifaccia lo strato protettivo. Grazie comunque.
-
Ok, capito, mi infilo sotto e cerco di controllare se le masse sono a posto. Grazie a tutti! Vi informero` degli aggiornamenti.
-
Ciao a tutti, grazie delle risposte. La project2000 l'ho già contattata qualche giorno fa e mi hanno detto che a breve mi avrebbe contattato uno degli addetti all'assistenza tecnica. Per il momento provo ad andare per tentativi e seguire i vostri co…